Press Release, still e promo dell’episodio 10×06

IL TEAM INVESTIGA SU UN POSSIBILE CASO DI TRAFFICANTI DI UOMINI NEL NUOVO EPISODIO DI “BONES” GIOVEDÌ, 6 NOVEMBRE SU FOX

Phyllis Logan (“Downton Abbey”) Guest-Stars

Immagini dell’episodio “The Lost Love in the Foreing Land” nella nostra gallery!

Il team del Jeffersonian investiga sull’omicidio di un immigrato i cui resti sono stati trovati sul ciglio della strada. La ricca ex datrice di lavoro della vittima, Sandra Zins (la guest star Phyllis Logan), è la sospettato chiave del caso, ma quando il team scopre che la vittima era stata forse portata nel paese illegalmente, la squadra realizza che il caso è molto più grande di quello che sembra. Nel frattempo si parla di matrimonio tra Cam e lo “squintern” Arastoo e la tensione sale tra Brennan e Cam mentre Arastoo prepara la sua tesi di laurea per cui necessita dell’approvazione di Brennan nel nuovo episodio di BONES “The Lost Love in the Foreing Land” Giovedì 6 novembre (8:00-9:00 PM ET/PT) su FOX. (BON-1006)

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan. John Boyd nel ruolo dell’Agente Speciale James Aubrey.

Guest Cast: Pej Vahdat nel ruolo di Arastoo Vaziri; Danny Woodburn nel ruolo di Alex Radziwill; Francois Chau nel ruolo di Victor Lee; Ray Proscia nel ruolo di Andy Dolmar; Phyllis Logan nel ruolo di Sandra Zins; Xue Lian nel ruolo di Tammy Hyun; Truong Quoc Ly nel ruolo di Sung Dae Park; Vera Miao nel ruolo di Jennifer Chen; Brian Poth nel ruolo di Jeremy Walford.

1 Commento

  1. antobetty

    Bones sempre BXB LOVE FOREVER DAVID WITH EMILY WOOOW PERFECT COUPLE

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: