Nuovi dettagli sul ruolo di Kim Raver in Bones

Kim Raver in Bones

Manca ormai poco al ritorno di Bones sugli schermi USA e siamo sempre senza promo. Tuttavia, quello che non manca sono nuovi dettagli che descrivono il personaggio interpretato dall’affascinante Kim Raver e piccoli indizi su cosa aspettarci al ritorno del nostro amato show. Siete pronti?

Kim Raver si unirà alla nuova stagione di Bones per cercare Booth, ma ciò non significa che avrà un caloroso benvenuto.
La Raver interpreterà l’agente Miller dell’FBI che cercherà di capire come e perché Booth sia scomparso. “Lei è una sorta di osservatore imparziale” spiega il produttore esecutivo Michael Peterson. “Non sa in cosa si è cacciato Booth, ha fatto qualcosa di illegale o è solo una vittima? Non lo sa e non le importa”.

Anche se Brennan è solita approcciarsi alle indagini in maniera emotivamente distaccata, in questa situazione non sarà una grande fan dell’agente Miller. “Certo, si scontreranno” afferma Peterson “abbiamo due donne forti e intelligenti che si troveranno testa a testa. Sono tutti molto legati a Booth e questo non farà altro che metterli contro la Miller. Ma è abbastanza forte per affrontarli tutti.”

La persona con cui potrebbe scontrarsi di meno è Aubrey. Sembra infatti che tutta la faccenda nasca da un conflitto tra Aubrey e Booth. “Aubrey si trova in una nuova posizione, molto più autorevole” racconta Peterson. “Con Booth fuori dalla scena per sei mesi Aubrey ha potuto dar prova di quale grande agente sia, ha preso l’ufficio di Booth ed avrà un piccolo arco narrativo molto interessante con l’agente Miller. Una delle cose che lei ci aiuterà a capire è che tutto il lavoro che Aubrey ha fatto in questi sei mesi è davvero ambizioso, se Booth è il soldato ideale che vorresti avere nella tua squadra, Aubrey è sicuramente un aspirante generale.”

 

All’idea che Aubrey prenda il posto (e l’ufficio) di Booth, il fandom si è letteralmente diviso. C’è chi teme che il cambio di ruolo dell’ultimo arrivato nella squadra dei federali possa modificare troppo gli equilibri mentre c’è chi è curioso di questo cambio al vertice, dopotutto Booth ha deciso di iniziare una nuova vita con Brennan e la loro famiglia. E voi da che parte state?

 

Fonte: TvGuide

traduzione: Marta M.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: