Ecco la prima immagine dell’undicesima stagione!

E poi, niente, ti ritrovi a pensare che manca meno di un mese alla messa in onda di Bones sugli schermi americani, ma la tua crisi astinenza si fa sempre più pressante perché, oltre agli spoiler, vorresti vedere anche qualcosa di concreto e di succulento, ma di un promo neanche a parlarne!

Fortunatamente, a lenire (almeno un pochino, dai) l’astinenza da Bones ci aiuta TVLine, rilasciando una piccolissima (oserei direi alquanto insignificante se non fosse che finalmente stanno giungendo segnali di vita dal mondo del marketing della FOX) immagine.

Kim Raver vestirà i panni di un Jack Bauer in gonnella questo autunno quando si unirà a Bones per un arco narrativo speciale che ricorda molto la serie tv 24.

“E’ un vero e proprio thriller, qualcosa a metà fra un episodio tradizionale di Bones e uno di 24” ha detto il produttore esecutivo Michael Peterson a TVLine riguardo ai primi due episodi di apertura dell’undicesima stagione di Bones, che ruoteranno attorno alla ricerca di Booth.

Raver interpreterà l’agente speciale Grace Miller, incaricata di assistere alle indagini sulla scomparsa di Booth.
Per ora il suo personaggio dovrebbe uscire di scena con il secondo episodio [11×02 “The Brother in the Basement”]  che andrà in onda il prossimo 8 ottobre, ma Peterson ha aggiunto che “è stato un vero piacere averla con noi e stiamo cercando una scusa per farla tornare.”

Ecco a voi la prima immagine ufficiale dell’undicesima stagione di Bones! Servirà a placare l’attesa?

Kim Raver e John Boyd in Bones 11x02

Bones 11×02 – L’agente Aubrey e Miller (Kim Raver) alla ricerca di Booth

Fonte: TVLine
Traduzione: Cristina

2 Commenti

  1. Giorgia

    Oddio una specie di crossover tra Bones e 24?! Mi piace!

    Replica
  2. xhio

    Beh, non proprio. L’attrice è la stessa, ma il personaggio che interpreta è diverso… ;)

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: