Matrimonio dell’anno: chi ci sarà e chi no + la data!

Breaking news notturna per riportarvi la notizia (diffusa da TvGuide) quali dei personaggi del Bones-verse presenzieranno al matrimonio di Booth e Brennan e quali no.

Il telefilm della Fox, Bones sta riempiendo la chiesa di volti familiari per le grandi nozze che avranno luogo in ottobre tra la Dr.ssa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth (David Boreanaz).

“Ci saranno tutti quanti,” rivela il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Abbiamo virtualmente disponibili tutti i nostri squintern”. Il che include Daisy (Carla Gallo), Wendell (Michael Grant Terry), Clark (Eugene Byrd), Arastoo (Pej Vahdat), Fisher (Joel David Moore) e Oliver (Brian Klugman).
Anche il popolare personaggio di Patricia Belcher, Caroline Julian, parteciperà.
“E’ un cast imponente!”Anche se la sorella della Deschanel, Zooey, era stata invitata per riprendere il suo ruolo come cugina di Brennan, Margaret Whitesell, i suoi fitti impegni per le registrazioni di New Girl le hanno impedito di accettare.
ma le panche saranno ugualmente stracolme di familiari ed amici.“Abbiamo Ralph Waite (il nonno di Booth, Hank), Joanna Cassidy (la mamma di Booth, Marianne) e Ryan O’Neal (il padre di Brennan, Max),” dice Nathan, che conferma anche il ritorno del figlio di Booth, Parker (Ty Panitz), da lungo assente.
Il fratello di Booth, Jared, apprenderemo che sarà impossibilitato a partecipare a causa dei suoi obblighi militari.Sebbene il nuovo membro del cast Mather Zickel sarà presente alla cerimonia come il vecchio amico prete di Booth, Aldo, Nathan rivela che anche un misterioso prete sarà a portata di mano, forse per presiedere la celebrazione.
E aspettatevi una nuova apparizione di Cyndi Lauper nei panni della medium Avalon Harmonia, che probabilmente canterà per i novelli sposi.Ma il divertimento non si fermerà con le nozze, in quanto la coppia volerà a Sud del confine per un episodio [9×07 “The nazi on the honeymoon”] a tema luna di miele che nasconde un colpo di scena.
“Sarà una situazione alquanto unica,”
suggerisce Nathan. “Come possono fare una scappatella nuziale senza un omicidio? Il solo modo per fare ancora meglio sarebbe mettere effettivamente un fiocco intorno al cadavere, come se fosse un dono di nozze!”Fonte: Tv Guide – Keck’s Exclusives
Traduzione: xhio

In una nota a parte, invece, TvLine ci conferma che l’episodio delle nozze comincerà ad essere girato questa settimana (quindi occhio ai canali Twitter dei vari attori…qualcosa ci dice che qualcosa di succoso trapelerà!) e sarà trasmesso molto presto questo autunno. Secondo i nostri calcoli, dovrebbe essere il 9×06, ovvero l’ultimo ad andare in onda al lunedì, il 21 ottobre 2013, prima della pausa per il baseball.

Che ne pensate? Secondo voi è meglio che il matrimonio sia prima dello hiatus o era meglio fosse subito dopo?
E non vi sembra che nella lista degli invitati manchi qualcuno…???

1 Commento

  1. sella

    Ecco, appunto, Gordon, Gordon e anche, dalla notte dei tempi, il dott.Goodman.

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: