Stills episodio 6×14 The bikini in the soup

Pubblicate in GALLERY le stills del quattordicesimo episodio della sesta stagione: 6×14 The bikini in the soup, il fatidico episodio di S.Valentino

Indovinate cosa faranno Booth e Brennan la sera di S.Valentino?
Gli spoiler ci dicevano che sarebbero stati soli, a fare “qualcosa tipico di loro” e…guardate con i vostri occhi!

6x14 The Bikini in the Soup

13 Commenti

  1. cristiana67

    BE’finalmente tornano a sorridere,e’ un piacere vederli cosi,ma saranno fucili veri o armi giocattolo?

    Replica
  2. marta

    e questa sarebbe la serata che passano da soli? che palle siamo alla sesta stagione devono darci di più.. sinceramente mi sono rotta di aspettare..

    Replica
  3. patty

    ci volete scommettere che ci sarà un accenno al metterli insieme all’ultima puntata della serie? la stanno tirando troppo per le lunghe…… le uniche puntate che, personalmente, mi hanno dato qualche emozione sono state la 6×09 e la 6×11, un stagione sottotono…

    Replica
  4. rossyconte

    non credo potevamo aspettarci altro, dato l’andamento della storia ma è già qualcosa che ci riporta la ns coppia agli antichi splendori sono fatti x stare insieme ed è da queste piccole cose che si capisce che sono fatti x stare insieme non credete??

    Replica
  5. Sara

    Del poligono di tiro ho un buon ricordo…Vi ricordate quando Booth era disperatamente fallico?????Per me anche questo non è stato messo li a caso. Sono contenta…..

    Replica
  6. simona

    Concordo con Marta
    Sarà divertente quanto volete ma mi aspettavo qualcosa di più romantico, non solo perchè è S.valentino ma perchè è ora che la vicenda abbia una svolta…uff!!

    Replica
  7. Omelette73

    @Marta e Simona, capisco la frustrazione, ma considerate anche le tempistiche, se le cose vanno come pare Hannah sarà uscita dalla vita di Booth solo nell’episodio precedente. Non trovereste un po’ ridicolo vederli buttarsi uno nelle braccia dell’altra dopo 13 puntate in cui lui è stato con un’altra, asserendo di amarla?
    Personalmente io sono felice di vederli insieme e con quei sorrisi stampati in volto!

    Replica
  8. Sara

    Omelette73, ti appoggio pienamente.

    Replica
  9. cristiana67

    Ragazze ha ragione Omelette73,aggiungo che e’ meglio “gustarci”questi episodi postHanna,vederli recuperare il loro rapporto di amicizia,di lavoro,di complicita,di solidarieta,di rispetto reciproco,che e’ mancato in questi 13.episodi,al lato romantico ci arriveranno da soli,xche’ quel che provano l’uno x l’altra,e’ troppo forte,intenso,quindi abbiate ancora un po’ di pazienza,tanto ne abbiamo avuta tanta nelle stagioni passate,che saremo ripagate al momento giusto!!

    Replica
  10. arianna

    Omelette73 il tuo giudizio non fa una piega..giustissimo!MA IO MI SONO ROTTA DI ASPETTAREEEEE!!!! sono 6 serie che aspettiamo qualcosa…eddaiiii!!! :)))

    Replica
  11. Anna Maria

    giusto quello che scrivi Omelette73 ma se pensiamo che Booth dopo 7 mesi era già innamorato di un’altra (vabbè che ci voleva credere solo lui…)cosa dovrebbe aspettare a “stare” con Bones? che lei si innamori del primo che passa così stiamo qui ad ammuffire per altre 6 stagioni??? io mi aspetto che subito le faccia capire di amarla, sarà lei a voler essere sicura che lui faccia sul serio!

    Replica
  12. valentina

    Mi sembra chiaro a questo punto che un minimo di dichiarazione ci sia stata da parte di entrambi……loro già lo sanno ciò che provano reciprocamente,devono recuperae il tempo perduto,ridare smalto al loro rapporto ritrovando l’equilibrio giusto,ancora qualche puntata e poi……..saremo ancora qui,scherzo,cmq non è mai stato da Bones il tutto semplice….meditiamo!!!

    Replica
  13. concy

    beh, diciamo che il record lo detengono ancora mulder e scully… ma comunque la situazione è diversa: sappiamo che tra bones e booth c’è una passione che è già esplosa e che alcune volte affiora, quindi speriamo bene!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: