Recensioni
  • Mi e’ piaciuto come abbiano reintrodotto tutti i personaggi e i loro legami.
    (Ales2004)
  • La storia di questo serial killer/cannibale/societa’ segreta e’ davvero intrigante. L’interrogatorio che fanno
    Booth e Brennan al cannibale mi ha fatto venire i brividi.. sembrava di rivedere Hannibal Lecter..
    (Ales2004)
  • Il caso passa un po’ in secondo piano, cioè viene semplicemente introdotto quello che sarà il problema dell’intera stagione, ma nell’episodio in sè le varie vicende dei personaggi risultano molto più importanti.
    (xhio)
  • Mi è piaciuto molto che si evidenzia la mancanza di Zach che si fa davvero sentire, accentuata da certe battute come “Zach me lo avrebbe detto” da parte di Booth e lo ” Zach è insostituibile” di Hodgy.
    (B.Summers)
  • Angela e Hodgins hanno una bella gatta da pelare nella ricerca del marito di Angela. Mi è piaciuta quella scena in cui il detective mostra ad Angela e Hodgins la foto del marito, e come Hodgins reagisce nel vedere che tipo di uomo è questo fantomatico titano, moooolto diverso dal nostro esperto di “bug & slime”.
    (crisssbit)
  • Booth rincorre Brennan per tutta la prima parte non perche’ le manchi tanto (o comunque non solo per quello) ma perche’ si sente terribilmente in colpa per aver arrestato suo padre. Si sente a disagio con lei e vorrebbe essere rassicurato. Lei non solo non lo rassicura ma ha un comportamento che alimenta ulteriormente i suoi timori di averla ferita e offesa.
    (Ales2004)
  • Circa il quesito “perché Brennan non vuole lavorare con Booth?”, è vero, il motivo in cima a tutti gli altri è che lei incolpa Booth di non aver fermato Zack, ma credo che il disagio di Brennan sia una somma di molti fattori. Alcuni coscienti, alcuni subcoscienti. In sintesi, è vero che Jack ha visto più giusto di Angela, ma è altrettanto vero che Angela non ha del tutto sbagliato mira. Lo prova il fatto che, quando lei chiede a Booth di fare l’interrogatorio con lui, manifesta il timore che Booth possa avere parlato con Angela.
    (Dreamhunter)
  • La scena dell’ipotetica esplosione, quando si trovano uno sopra l’altro a due centimetri, e parlano!
    (Faith On Mars)
  • Booth: che dire, secondo me è il personaggio che ha meglio funzionato nell’episodio. Cerca disperatamente di ritornare alla normalità riportando Brennan sul campo. Bellissima la scena nel suo ufficio, quando Bones chiede di andare con lui all’interrogatorio.. il nostro Booth sembra rinascere!
    (crisssbit)
  • Zack: già dagli spoiler e dalle sides si capiva che il rientro di Zack sarebbe stato trattato in modo
    frettoloso, e devo dire che non mi è piaciuto molto il risultato. Sembra quasi che abbiano “buttato” Zack nell’episodio, giusto per farlo apparire.
    (crisssbit)
  • Mi è dispiaciuto per Clark Edison perchè il ragazzo era bravo e ce la stava mettendo tutta per non deludere Brennan e dimostrarsi all’altezza, ma gli squints non l’hanno proprio mai considerato, specie Brennan. Mi è dispiaciuto per come l’hanno liquidato.
    (xhio)
  • Poi per quanto riguarda Zack: non trovate che sia come sconvolto. Non ha più quello sguardo da
    studentello, ma è come se l’Iraq l’abbia segnato nel profondo.
    (Fresina)
  • Arriviamo all’apice della puntata, la scena finale!
    B&B ci hanno abituato a scene bellissime e questa è stata una di quelle, noi siamo IL centro… e dobbiamo essere stabili!
    Comunque lo scenario, orrendo, potevano impegnarsi un pochino a renderlo credibile .. anche se questa cosa ha un lato positivo, per non farlo tanto notare hanno preso i primi piani di B&B il che mi è piaciuto molto!
    (dory86)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: