4×11 Genitori e figli

UN INDAGINE IN UNA FAMIGLIA PERBENE TRASFORMA L’OMICIDIO IN UNA QUESTIONE DI VALORI FAMILIARI
Quando un teschio e vari resti scheletrici vengono trovati in un albero in una riserva boscosa protetta nazionale, Booth e Brennan sono sul caso per investigare.
Nel frattempo, Brennan scopre il nuovo lavoro di suo padre come insegnante di scienze all’interno del Jeffersonian, una prospettiva che lei è poco felice di apprendere considerando la di lui recente assoluzione dall’accusa di assassinio.
Le ossa della vittima vengono identificate in un database governativo come quelle di un ex Marine “scomparso” da tre anni, ma senza un indirizzo a cui cercarlo, il team si affida a internet per trovare risposte. La ricerca li porta in una scuola privata d’elite per un gruppo di ricche e potenti famiglie, in cui la vittima pare lavorasse come badante.
Mentre l’indagine continua, il team pensa che il padre di Brennan sia in realtà un ottimo elemento in più per la squadra, ma Brennan prova sentimenti contrastanti riguardo il coinvolgimento del padre.
Intanto l’indagine di Booth e Brennan finisce per scavare in profondità nel mondo di bugie e di inganno delle famiglie privilegiate…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Squintern della settimana: Wendell Bray, interpretato da Michael Grant Terry;

Guest Cast: Ryan O’Neal è Max Keenan, il padre di Brennan; Ty Panitz è Parker Booth; John Griffin è il bracconiere #1; Ryan Mathew è il bracconiere #2; Robin Thomas è Richard King; Gina Torres è la Dr.ssa Toni Ezralow; Hannah Legih Dworkin è Alexa King; Sterling Beaumon è Royce King; Molly Hagan è Elsbeth King; John Lafayette è il Preside Donnegan; Aisha Hinds è l’Ufficiale Norma Randall; Jake Johnson è il ragazzino #1; Malik Elijah Kirkwood è il ragazzino #2.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: