4×13 Scontro sul ghiaccio

UNA LITE SUL GHIACCIO FA DI BOOTH IL PRIMO SOSPETTATO DI OMICIDIO E LA SQUADRA E’ COSTRETTA AD INDAGARE CON LA SUA SOSTITUTA
Pescando su un lago ghiacciato, un padre e suo figlio ritrovano i resti di un volontario dei pompieri, Booth e Brennan vengono chiamati ad investigare sul caso, ma quando la vittima viene identificata come un giocatore di hockey con cui Booth aveva avuto una rissa sul campo il giorno della sua scomparsa, Seeley finisce in cima alla lista dei sospetti e Brennan è costretta a lavorare al caso insieme ad un’altra Agente dell’FBI: Payton Perrotta (interpretata da Marisa Coughlan).
Nel frattempo Booth, nonostante una mano fratturata, torna a giocare e riceve un consiglio da uno dei suoi idoli: l’ex giocatore dei Los Angeles Kings, Luc Robitaille.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Squintern della settimana: Wendell Bray, interpretato da Michael Grant Terry;

Guest Cast: Patricia Belcher è la procuratrice Caroline Julian; Marisa Coughlan è l’Agente Payton Perrotta; Luc Robitaille nei panni di se stesso; Stephan Desjardins è Pete Carlson; Stephen Martines è Alex Pina; Thomas Lumberg Jr. è Lou Herrin; Nathan West è Ed Fralic; Nick Warnock è Dave Simms; Josh Blaylock è Leo; James DuMont è Len; Michel Voyer è l’arbitro; Jhemma Ziegler è Chloe Bratton; Bianca Lawson è Albie; Julie Dretzin è Connie Withers.



Colonna sonora
  • “Double Down Under”, The Crystal Method (scena iniziale)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: