DB: “Non dico che non voglio vedere B&B insieme”

Come far arrabbiare i fan di Bones? Apparentemente avere una delle star della serie che dice che non vuole che i personaggi principali dello show finiscano insieme, funziona abbastanza bene.

David Boreanaz (Booth) ha fatto esattamente questa cosa  in un’intervista recente, così Korbi TV ha deciso che sarebbe stata una buona idea chiedergli un piccolo chiarimento.

“Io vedo [Booth e Brennan] e loro sono già praticamente insieme,” ci ha detto Boreanaz. “Ed i fan vogliono vederli insieme. Io ho il mio punto di vista a riguardo. Penso che i due funzionino [già] benissimo insieme e non sto dicendo di non volerli vedere insieme. Penso che tutti li vogliano vedere insieme in modi diversi, che sia come coppia, in una relazione [o qualcosa di diverso]… E’ fantastico vederli risolvere crimini, è anche fantastico vederli coinvolti nella loro vita personale. Ma per ora io continuo a pensare che loro dovrebbero essere partner e vedremo cosa accadrà dopo che la stagione finirà, dove andranno”.

In altre parole Boreanaz  non sta esattamente ponendo il veto a Booth e Brennan come coppia.
Solo preferirebbe che si prendessero il loro tempo per arrivarci.

E solo perché il duo potrebbe camminare romanticamente insieme non significa che  non ci saranno molti momenti ad alleggerire i loro, ed i nostri, cuori palpitanti. Boreanaz dice che Booth e Brennan potrebbero condividere un ballo nel prossimo episodio della riunione della scuola.

Adorabile, vero?

“Nel finale di stagione, ci sarà un grosso cambiamento… per tutti,” ha rivelato Boreanaz. “Io penso che sia un fantastico finale. Abbiamo girato l’ultima scena la scorsa settimana  ed è stata molto commovente, è stato molto difficile interpretarla. Ma penso che innalzerà questi personaggi persino di più verso la sesta stagione”.

Cos…?

Wow, che dritta!

Idee?

Fonte: Korbi TV di Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

8 Commenti

  1. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » DB: “Non dico che non voglio vedere B&B insieme” -- Topsy.com

  2. molly

    vabbene david prendetevi tutto il tempo che volete x arrivare ad essere una coppia purche’ ci arriviate..diversamente non avrebbe senso..La scena del ballo sara’ sicuramente fantastica.

    Replica
  3. Diana_Dwight

    ok, d’accordo. David pensa che BB devono aspettare. Ma cosa ne pensa Seeley? Confido nell’ultima scena della 5ta stagione.

    Replica
  4. Diana_Dwight

    @omelette73: volevo dirti grazie per la traduzione dell’articolo da KorbiTV :-)

    Replica
  5. simona

    va beh, David dice che al momento B & B stanno bene così come sono…io la penso diversamente, anche perchè la prox estate partiranno con la sesta stagione!! E’ora che ci sia una svolta: non dico nell’episodio della riunione di scuola, lasciamo passare altro tempo, ma almeno nel season finale IO VOGLIO CHE SUCCEDA QUALCOSA DI BELLO!!!

    Replica
  6. Alessia

    Questo il parere di David. Manca poco, poi sapremo che ne pensano gli sceneggiatori. Non serve dire che invece noi fan vogliamo la svolta, e la vogliamo al più presto…
    La scena del ballo? Interessante, peccato che comincerò a lavorare parecchio di fantasia… Grazie a David e a omelette73 per le sue traduzioni sempre perfette!!

    Replica
  7. Diana_Dwight

    @Alessia: concordo con te!!! Spero che gli sceneggiatori sono couple-friendly :-) Altrimenti tutta la complicità tra B&B sembra una bufala. Mi ricordo la domanda che ha fatto il padre di Temperance a Booth sul perchè Seely non sta ancora con sua figlia visto che gli piace :-))

    Replica
  8. Alessia

    @Diana_Dwight: ho sempre pensato che in fondo Booth si è spesso posto quella stessa domanda da solo!! Aspetto solo che vengano postate le nuove puntate sottotitolate al più presto!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: