Sottotitoli del 100° episodio di Bones (5×16)

Disponibili nella sezione DOWNLOAD, pronti per essere scaricati, i sottotitoli italiani del favoloso centesimo episodio di Bones: 5×16 “The parts in the sum of the whole” diretto da David Boreanaz in persona.

[download id=”86″]

I sub, come sempre, sono stati realizzati dal team di Subsfactory insieme alle nostre traduttrici omelette, lotus, lathika.
Grazie come sempre per l’ottimo lavoro!

11 Commenti

  1. jojo

    Mamma mai ragazzi! Questo episodio è…WOW! Ho pianto!O_O corro a rivederlo! xD

    Replica
  2. nadine

    x me nn ha deluso le aspettative sapevo che BONES gli avrebbe detto così sicuramente vederemo il suo personaggio evolversi in modo notevole …. ciao

    Replica
  3. nadine

    il 100° episodio nn ha deluso le aspettative per quanto mi riguarda. Sapevo che avrebbe risposto così Bones, sicuramente vedremo evolversi ancora di più il suo personaggio

    Replica
  4. F.

    S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!! :D

    Replica
  5. Angelus

    Cavoli ragazzi che puntatone… Ma che 2 di pikke clamoroso! E adesso come la mettiamo?

    Replica
  6. Mari.

    Questo episodio è quello che ho aspettato da anni! Anche se non è finito come speravo! Suggerivo a Booth di insistere *_*! Gente 100° episodio spettacolare! Un bacione!

    Ps: Ormai ho dato inizio ai “film” sull’ultima puntata ” The Beginning in the End” ,quante cose mi aspetto che accadano!

    Replica
  7. Diana_Dwight

    Tranquilli! Vi ricordate cosa dice Cindy Lauper a Temp nel 5×01? Dopo le sue parole a proposito dell’uomo con il cuor di leone, posso tranquillamente dare il mio permesso agli sceneggiatori di torturarmi ancora.

    Replica
  8. Diana_Dwight

    aggiungo che la Puntata (la P maiuscola è appositamente voluta) merita veramente. Mi stupisce ch’è stata scritta dopo 5 anni della seria, perchè sembra di spiegare tutti gli attegiamenti e le dinamiche interpersonali alle quali abbiamo assistito dalla 1×01

    Replica
  9. valer84

    Grazie mille per i sottotitoli e ad HH per questa favolosa puntata e serie!!!

    Replica
  10. *°B&B°*

    L’ho vista almeno un paio di volte! Davvero stupenda! Era ovvio che Bones avrebbe risposto così, non sarebbe stato da lei altrimenti! :D E’ possibile che lei non si senta al’altezza di Booth proprio perchè dice di non avere un cuore come il suo u.u Penso che la Brennan si troverà presto a fare i conti con qualcosa di nuovo per lei! :) Non vedo l’ora di vederla alle prese con il pensieroBooth/Dottoressa COSO XD

    Replica
  11. AmimyWantsEricBack

    Grazie di cuore per i sottotitoli, sono una tale frana in inglese che sono stati un’autentica manna.
    Dire che è stata “magnifica” mi sembra riduttivo per questa puntata. Una delle migliori di sempre, se non La migliore, a mio parere.Complimenti a David, a Emily e a Hart, e ovviamente a tutto il resto del cast (Posso fare una menzione particolare a Eric, visto che non ne si parla mai? Anche lui è stato incredibile.)
    Comunque, un episodio spettacolare.

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: