Emily Deschanel sul 100° episodio di Bones

Va bene ragazzi.

Adesso avete visto il tanto decantato 100° episodio di Bones e finalmente sapete la verità sul primo incontro tra Booth e Brennan, il fatto che si erano già baciati e che Brennan abbia poi messo delle barriere su tutto.

Nella clip, parliamo con la signorina Emily Deschanel del momento in cui le è stato detto cosa fosse successo nel passato e su come si senta a riguardo.

“Mi è piaciuta l’idea. Mi è piaciuta davvero. Penso che debbano avere qualche tipo di connessione, che sia andare a letto insieme o baciarsi,” dice la Deschanel. “Mi sento come se avesse un senso. Anche se non ci avevo pensato prima… Non avevo recitato le stagioni [passate] come se questa cosa fosse successa, quindi per prima cosa è occorso fare qualche aggiustamento.”

E cosa pensa la Deschanel su Brennan che “spara”contro Booth?

“Penso che lei sia incredibilmente spaventata e quando lo dice, sai, non sa come potrebbe sentirsi tra 5 o 10 anni, penso [che ciò che intenda sia che] non sa cosa lui proverà tra 5 o 10 anni. Voglio dire, parliamo di qualcuno che è stato abbandonato dalla propria famiglia, le persone che le erano più vicine, quindi naturalmente si protegge. E, sai, avere un’amicizia con qualcuno che si ama, è meglio per lei che averci una storia romantica che potrebbe facilmente finire con lui che sparisce e va via per sempre.”

Ha senso, no?

Guardate la clip qui sotto per maggiori informazioni da Emily sul fatto se Brennan ami davvero Booth o meno, su come Brennan reagirà al personaggio di Rena Sofer che arriverà come interesse romantico per lui e su come il season finale cambierà tutto…

Fonte e video: Korbi TV
Traduzione
: omelette73

4 Commenti

  1. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » Emily Deschanel sul 100° episodio di Bones -- Topsy.com

  2. molly

    posso capire che quando una persona come bones sia stata abbandonata non sentendosi sicura vogli proteggere se stessa ma…booth la ama veramente quindi cara brennan prenditi il tempo che vuoi ma prendi una decisione..non lasciarlo in mano a persone tipo la dottoressa COSO che di sicuro da quel che ho potuto capire non e’ certo mugliore di te…tienitelo stretto il tuo booth non fartelo scappare.

    Replica
  3. simona

    Sono d’accordo con Molly al 100%!!!!

    Replica
  4. nadine

    bello davvero il 100° episodio!!!
    capisco bones, sa di essere una tipa molto difficile sia nelle relazoini personali che amorose. ed nn vuole rovinare il legame più bello che ha. Ma nn sa come muoversi e soprattutto nn vuole spezzare il cuore di booth olrte al suo . vediamo come andra

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: