Bones conquista la copertina di TvGuide

Al grido di “Yes, they will!” Bones si conquista la sua seconda copertina su TvGuide (la prima risaliva al 27 novembre 2006) che gli dedica un’interessante intervista con David Boreanaz ed Emily Deschanel riguardo all’ormai discussissimo spoiler sul finale della 4^ stagione corredata da un (a dir poco) stupendo servizio fotografico.

Bones su Tv Guide del 9 marzo 2009 Bones su Tv Guide del 9 marzo 2009 Bones su Tv Guide del 9 marzo 2009 Bones su Tv Guide del 9 marzo 2009

Dietro le Quinte del Servizio Fotografico

YES, THEY WILL! – Sì, lo faranno!

Parlando di chemistry. Nei loro quattro anni di partnership televisiva, Emily Deschanel e David Boreanaz hanno trasformato degli scherzi romantici in una bomba ad orologeria di tensione sessuale. Il risultato ha trasformato Bones in un intrattenimento che dà assuefazione: un giallo procedurale ricco di humor e cuore che porta i fan a gridare “sono talmente perfetti l’uno per l’altro! Perché non se ne rendono conto?”.
Adesso che l’antropologa forense Temperance Brennan e l’agente dell’FBI Seeley Booth sono sul punto di sigillare il patto (in maggio), interroghiamo gli attori.

Cosa pensate riguardo all’esservi uniti alla schiera delle coppie televisive – ne avete una favorita?
Deschanel: siamo stati paragonati molto a Moonlighting, che ci somiglia, dice sorridendo.
Boreanaz: mi sono sempre piaciuti ‘Hot Lips’ Houlihan e Hawakeye in MASH.
Deschanel: mi piacerebbe che Li Lemon e Jack Donaghy di 30 Rock si mettessero insieme e ci sono Olivia Benson ed Elliott Stabler di Law and Order SVU. Ma non hanno bisogno di mettersi insieme; lo guarderei ugualmente.

Gli indici di ascolto continuano a salire. Avete il timore che questa cosa arrivi troppo presto?
Deschanel: è rischioso mettere due personaggi insieme – molti show fanno fiasco quando succede – ma gli ascoltatori lo vogliono davvero. Quindi devi essere creativo.
Ci siamo già baciati, anche se Brennan è stata ricattata per farlo e ci è piaciuto un po’ più di quello che siamo disposti ad ammettere.
Una volta che staranno insieme, la loro relazione sarà solo più forte.
Boreanaz: siamo sempre messi in situazioni dove dobbiamo vivere insieme e fare finta di fare sesso, ma lo show è imperniato su quanto tengano l’uno all’altra in un modo tenero e affettuoso. Emily ed io proviamo ogni fine settimana con la nostra coach di recitazione, Ivana Chubbuck, per mantenere le cose creative e questo prossimo passo sarà fantastico. Sono tutti così intossicati dal “finiranno o non finiranno a letto insieme?” e lo faranno, ma come sarà fatto deve essere appagante per gli ascoltatori, così come deve essere sorprendente ed intelligente. Penso che non sarà la tipica scena di sesso con la testiera del letto che sbatte.

Come la vorreste vedere svolgersi?
Deschanel: In un’isola tropicale
Boreanaz: (Ride) Circondati da frutti tropicali. Dove l’oceano incontra la sabbia, l’acqua che scorre su di noi e lo facciamo fino a quando ne abbiamo la possibilità.
Deschanel: Come nel film “Da qui all’eternità”. Sarebbe eccitante.

Brennan è conosciuta per aver frequentato due uomini contemporaneamente – uno per il sesso, l’altro per la conversazione. Questo infastidirebbe Booth?
Boreanaz: Sono stanco che le persone pensino che Booth sia una persona pudica. Voglio dire…ha un letto ad acqua! (Ride). Beh, dovrebbe. Non abbiamo mai veramente esaminato la sua vita sessuale. Ma Brennan va ad un primo appuntamento e ha rapporti sessuali e fa tonnellate di cose con loro.
Deschanel: Non sa come scegliere i ragazzi. Uno tenta di ucciderla ed un altro di uccidere suo fratello.
Boreanaz: Poi comincia a dare la caccia al fratello di Booth – e lo bacia.

Voi due siete come una vecchia coppia sposata. E dato che entrambi i caratteri sono dominanti, come farà la cosa a funzionare?
Deschanel: Prendere e lasciare. L’importante è che si rispettano l’un l’altra.
Boreanaz (con un sorriso): Avranno entrambi un lieto fine
Deschanel: Ci sarà probabilmente qualche elemento divertente.

Tipo cosa, disfunzione erettile?
Boreanaz: O eiaculazione precoce? (con finta offesa) Sono italiano, andiamo!
Deschanel: Questa è la sua risposta a tutto “Sono italiano”

Sapete quanto sarete nudi?
Deschanel: Non mostrano più davvero molto in televisione, non come NYPD Blue nella TV via cavo.
Boreanaz: Tutta colpa del fatto di Janet Jackson al Super Bowl. Odio quando due persone stanno per farlo e si girano e all’improvviso sono coperte con le lenzuola. Potete giurarci. Non indosserò un sacco.
Deschanel: Cosa? Questa è la prima volta che la sento!
Farai full monty?
Boreanaz: (Ridendo) Certo che no. Indosserò la mia biancheria intima e avrò un cuscino tra le gambe. Sarò rispettoso. Sono assolutamente un gentiluomo. Hai un fiore delicato qui. Non puoi schiacciarne i petali.
Deschanel: Hey, vuoi un pugno in bocca?
Boreanaz: Questa è buona. Ti ricordi quando ho finto la mia morte e tu eri molto arrabbiata con me? Voglio un po’ di aggressività e poi potremmo strapparci i vestiti di dosso l’un l’altra.
Deschanel: Sì, ma niente di violento.
Boreanaz: Potremmo fare una battaglia con le torte. O forse potremmo mangiare lo stesso spaghetto e incontrarci al centro. Ecco come accadrà: come con Lilly e il Vagabondo.
Deschanel: Potrebbe cominciare al Diner e finire nella nostra camera da letto.

Visto che se ne parla: avete scelto il vostro lato del letto?
Deschanel: Dormo sempre a destra nel mio letto e in qualsiasi altro letto io dorma.
Boreanaz: E io dormo a sinistra.
Deschanel: oh, mio Dio, siamo una coppia perfetta!

Quindi Brennan chiederà a Booth di diventare il padre di suo figlio perché il sesso sarà così buono?
Boreanaz: Sa che lo sarà
Deschanel: Andare a letto è una cosa, ma immagino che un bambino sia una cosa puramente scientifica per lei. Questa (Booth, ndr) è la persona che equilibra le mie qualità. Io sono un genio, logica e razionale e lui è scaltro, istintivo e bravo con le persone. Per questo Brennan vorrebbe probabilmente fare un’unione del DNA.
Boreanaz: Pensi che mi farò bucherellare? Scordatelo. Mi chiamo fuori!
Deschanel: Non sarai bucherellato; ti passeranno un tampone per il DNA.
Boreanaz: Nessuno tamponerà nulla. Potremmo fare un intero episodio sul perché lei non possa avere il mio DNA. Ci sono talmente tante possibilità in uno show come questo, ma la parte importante è che questi due personaggi sono insieme e lo rendono credibile.

Brennan è socialmente goffa con gli adulti. Come si relazionerebbe con un bambino?
Deschanel: Abbiamo avuto un episodio la scorsa stagione “The baby in the Bough” dove abbiamo dovuto prenderci cura di un bambino e io non sapevo cosa fare; all’inizio mi limitavo a tenerlo alla distanza di un braccio. Ma poi l’istinto materno di Brennan è un po’ uscito fuori.
Boreanaz: e l’FBI ha un’eccellente programma che si occupa dei bambini durante il giorno.

Chi resterà a casa con il nuovo nato?
Deschanel: Secondo Brennan i genitori sono irrilevanti a un certo punto dello sviluppo di un bambino. Quindi credo che si bilanceranno.
Boreanaz: No, la donna deve prendersi cura del bambino. I primi sei mesi io posso fornire amore e supporto, ma non posso nutrire il bambino. Andiamo, pensi che abbia il latte che possa uscire dal mio petto?

8 Commenti

  1. lella

    ke dire le foto sn stupendissime…
    l’intervista e anke meglio… ecco xke li adoro!!:D:D:D:D

    Replica
  2. Giovanni

    Con gli impegni che avevo non l’avevo ancora letta, ma è veramente bella questa intervista: simpatici come al solito, ironici quanto basta e speriamo che quegli accenni di spoiler si rivelino esatti.

    Replica
  3. Ely & Faby

    L’intervista è fantastica!!! Nn vediamo l’ora k arrivi la 4 stagione!!! Peccato k nn facciano un articolo del genere anke in Italia…

    Replica
  4. Debby

    Loro insieme sono fantastici, autoironici e molto simpatici… sono una coppia fenomenale… non vedo l’ora di vedere questi famosi 11 episodi che mancano per finire la 4° stagione e poi aspettare con il cuore in gola la 5°… perchè ci sarà una 5°stagione vero?????????? ho bisogno di certezze per favore…. :-))))

    Replica
  5. sunbeam_francy

    questo sito è fantastico, è bello sapere che in giro ci sono tanti drogati di bones che ti capiscono ghghgh!! serie stupenda!!!
    passerò spesso a trovarvi ora che vi ho trovato ;)

    FRancesca

    Replica
  6. Ely

    Anch’ io spero k ci sia la 4 stagione… ma nn posso discuterne con nessuno xk dove vado a scuola io sono l’unica a cui piace bones…

    Replica
  7. Ely&Faby

    nn vedo l’ora che arrivi la 5° stagione. Spero che sia più emozionante ed avventurosa con tutte le ossa da analizzare.Spero che Bones esca da quel laboratorio e si diverta di più…

    Replica
  8. Pingback: i-Bones.net » Copertina di TvGuide dedicata a Bones!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: