Cancellato il panel di Bones previsto alla Comic-Con

Il primo giorno di riprese sul set della 7^ stagione di Bones si apre con la (pessima) notizia che il panel di Bones all’imminente ComicCon di San Diego (21-24 luglio) è stato cancellato.
A soli 2 giorni dall’evento.
Per non meglio specificati “motivi personali” degli attori.
A darne la notizia sono tutte le più importanti testate che trattano di televisione (Hollywood Reporter, TvLine, Ew, Zap2it, ecc.) quindi la rinuncia è più che ufficiale.
Nessun commento al riguardo, invece, da parte dei produttori o degli attori, nè tramite Twitter, nè per alter vie.
Al suo posto non è prevista nessuna iniziativa “di ripiego”, nemmeno il panel di The Finder. Forse gli attori di The Finder (Geoff Stults e Michael C. Duncan) saranno disponibili per la sessione di autografi. Forse no. Chi lo sa? Anche quelli dell’organizzazione non ci stanno capendo nulla.

E pensare che per l’occasione si era organizzato per la sera prima del panel un mega raduno di Bones fan provenienti da ben 6 nazioni diverse, al quale sarebbero dovute essere distribuite delle magliette appositamente realizzate per l’occasione, che avrebbero permesso di riconoscere i fan di Bones nella folla di gente che quotidianamente popola la ComicCon e soprattutto nella Ballroom 20 dove si sarebbe dovuto tenere il Panel.

comiccon 2011 bones t-shirt

Quello che scoccia è anche il fatto che questa rinuncia sia venuta fuori all’ultimo secondo. Non più tardi di una settimana fa, infatti, erano stati rilasciati i poster che avrebbero dovuto essere distribuiti in occasione del panel.

Che cosa è cambiato da allora?

Vogliamo sperare che non si sia trattato “solo” del problema di non potersi permettere un giorno di pausa dalle riprese appena iniziate perchè questo impegno di San Diego lo avevano preso da mesi e avrebbero potuto organizzare la produzione  dei nuovi episodi in modo da non interferire, ad esempio iniziando a girare con un giorno di anticipo, se necessario.

Insomma, dopo una sesta stagione mediocre e costellata di polemiche, anche la produzione della settima non si apre proprio nel migliore dei modi…

3 Commenti

  1. Fulvia

    mi pareva di aver letto che i due protagonisti di the finder ci sono, mò solano pure loro?

    Replica
  2. anna

    Mi sembra poco serio da parte loro cancellare il tutto a pochi giorni all’imminente ComicCon di San Diego è un delusione per tutti i fans.

    Replica
  3. Alessandra

    Porca miseria! E io che lo aspettavo tanto. T^T

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: