John Francis Daley sul set di The Finder

Quante ore di BONES avremo quest’anno può essere ancora da decidere, ma una cosa è certa: i fan del drama della FOX avranno una dose extra di John Francis Daley (l’attore che interpreta Sweets in Bones) in un episodio dello pseudo-spinoff di Bones, The Finder.

Ieri sera il produttore esecutivo di THE FINDER, Dan Sackheim ha tweettato una foto di Daley sul set di The Finder con la star Geoff Stults e Michael Clarke Duncan, ed il creatore di BONES/THE FINDER, Hart Hanson ha retweettato la foto commentando: “Vedete qualcuno di Bones che riconoscete?

John Francis Daley sul set di The Finder

La Fox ha confermato a Give Me My Remote che Daley apparirà nel quinto episodio di The Finder che stanno girando adesso.

Quando Hanson ha parlato con noi un mese fa circa un potenziale crossover tra BONES e THE FINDER, ha esitato a rivelare ciò che davvero aveva in mente, ma ha detto che “Sweets è qualcuno che tende a valutare le persone per vedere se hanno la competenza per lavorare con agenzie federali.

Forse questo ha qualcosa a che vedere con il caso della settimana sul quale Walter sta lavorando? Come abbiamo riportato la scorsa settimana, l’ex star di X-FILES, Mitch Pileggi, apparirà nello stesso episodio, nel ruolo di un ex poliziotto ora nel braccio della morte.  Questo tipo di situazione potrebbe forse portare Walter a tentare di ottenere qualche autorizzazione ufficiale. Mmm…

Siete contenti di vedere Sweets interagire con Walter? Guarderete l’episodio con Daley di THE FINDER?

Fonte: Give My My Remote di Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

3 Commenti

  1. Sara

    Beh direi…a me Sweets piace molto e Walter è il tipo ideale da psicanalizzare!

    Replica
  2. Anna Maria

    Daley mi è simpaticissimo!!! lo vedo in una serie in cui fà il cuoco e ha come in Bones questa faccina pulita da ragazzino, mi piace!

    Replica
  3. Elisa

    Certo che ci guarderò! E molto volentieri! Tutto ciò che è creato da Hanson merita di essere visto… Poi attendendo BONES!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: