Hanson rivela rumors di possibili stagioni 8 e 9

Dal Panel di Bones al PaleyFest, Hart Hanson, creatore della serie, rivela dei rumors di un possibile rinnovo per ben due stagioni e chiarisce il collocamento dei 4 episodi extra.

Dire che l’ultimo anno di Bones è stato non convenzionale probabilmente non gli farebbe giustizia.
Oltre alla grande rivelazione al termine della sesta stagione, la produzione della settima è stata messa in secondo piano dalla gravidanza dell’attrice protagonista, che ha per forza di cose ridotto il numero di episodi e diviso in 3 parti la trasmissione.
In tutto questo, il creatore Hart Hanson, per poter segiure lo spinoff The Finder, ha demandato i suoi quotidiani compiti di showrunner di Bones al produttore esecutivo Stephen Nathan.

Questo ha suscitato molta confusione riguardo al futuro della serie.

“Gira voce che vogliano rinnovarci per due stagioni” dice all’Hollywood Reporter “Questo lo vedremo, ma mi sento molto, molto sicuro riguardo alla stagione 8. Se penso alla stagione 9 comincia a venirmi il mal di testa.”

Non che non la gradisca. Quando gli viene chiesto quanto vorrebbe che la serie continuasse Hanson guarda ben oltre un solo altro anno: “Mi piacerebbe arrivare a 10 stagioni,” dice “Dopodichè ci dovrebbe essere un altro enorme cambiamento nella serie. Ma posso immaginarmi [la serie] fino alla stagione 10. Chi lo sa se ci vorranno per così tanto tempo o meno.”

Durante il panel, Hanson ha ribadito i suoi pensieri sul rinnovo: “Avremo un’ottava stagione e possibilmente una nona,” ha detto alla folla “Anche se c’è sempre l’aspetto economico… ma per molti versi Bones è la scripted series della Fox di maggior successo”

Riguardo ai 4 episodi “extra” dice: “L’episodio 7×13 è il Season Finale e poi ci sono 4 episodi che esistono separatamente che saranno trasmessi…non sappiamo quando. Sia che sarà durante l’estate o durante la prossima stagione, non ne abbiamo idea. Quei 4 episodi devono esistere per conto loro. Devono essere separati tra loro e separati da ogni altro arco narrativo. Di conseguenza risultano strani. Ci abbiamo fatto delle cose strane…”

Bones, che si trasferisce al lunedì sera, tornerà in onda il 2 aprile alle 20 (negli Usa).

Fonte: The Hollywood Reporter

6 Commenti

  1. Watcher

    Siii, tanto Bones per noi! *O*

    Replica
  2. Shinigami

    che siano 8, 9, 10 o 20 non mi importa, l’importante è che ci siano u.u
    anche se arrivare a 10 sarebbe davvero bello :) basta che non facciano cavolate!

    Replica
  3. Marty

    Peccato che dipenda sempre da “si stuferanno gli americani” ??? a volte sarebbe bello che prendessero in considerazione anche il successo all’estero (per loro) di una serie…

    Replica
  4. Watcher

    Io credo che anche i dati di vendite e trasmissioni in altri paesi non siano proprio indifferenti.
    In ogni caso incrociamo le dita!

    Replica
  5. Marty

    Sai… ho il timore che il fatto di vendere in italia, con qualche milione di odience (visto che va su sky e basta) non è che sia così importante :/
    Spero tanto pure io

    Replica
  6. Watcher

    L’Italia in questione di gusti e cinema (e tante altre cose) è un paese di mer**.
    Io credo comunque che i dati più rilevanti siano quelli originali (quindi americani), poi quelli esteri sono una cosa in più o meno.
    Speriamo davvero :3

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: