Bones si conferma una delle serie più viste di Sky!

Così titola il post relativo agli ascolti satellitari di lunedì 21 novembre 2011 il noto blogger Davide Maggio, commentando l’ancora una volta ottima prestazione di Bones in prima tv su Fox Life.

Arriva il freddo e il numero medio dei telespettatori davanti alla tv, come sempre, sale. Nella serata del 21 novembre, l’audience media dei canali Sky nella fascia di prime time, tra le 21 e le 23, è stata complessivamente di 2.087.764 spettatori, pari al 6,9% dello share complessivo.
Al primo posto negli ascolti Sky, come sempre, la serata cinema, che con la prima tv del film “Immaturi” ha catalizzato l’attenzione di un importante pubblico di 704.989 spettatori.
Al secondo posto dei risultati di Sky troviamo ancora una volta Bones, che con il bellissimo episodio 6×11 “Un proiettile nel cervello” su FoxLife, Fox Life+1 e Fox Life+2 ha raccolto davanti agli schermi una media di 250.395 spettatori complessivi, per uno share pari allo 0,83%.

Fonte dati Auditel.

Tabella Ascolti Italia

3 Commenti

  1. Sara

    Beh ci credo, questo episodio è forse il piu’ bello della sesta stagione.

    Replica
  2. Michela

    Io adoro Bones ma non sono abbonata a Sky e non posso più vederlo: sarà mai ritrasmesso sui canali con accesso a tutti????
    Uffa!

    Replica
  3. xhio (Autore Post)

    E’ possibile (ma non ancora sicuro) che Rete4 riprenda la trasmissione della sesta stagione da dove l’aveva interrotta in gennaio.
    Ovviamente appena avremo notizie certe le pubblicheremo ufficialmente sul sito, quindi continuate a seguirci! ;)

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: