Stasera su FoxLife un episodio “esplosivo” di Bones!

Andrà in onda stasera su Fox Life alle 20.55 l’episodio di Bones 6×11 “Un proiettile nel cervello”, uno dei più belli e “action-packed” della sesta stagione.
In esso comparirà nuovamente Heather Taffet, ovvero il Becchino, temibile nemico dei nostri squints sin dalla seconda stagione, quando seppellì vivi Brennan e Hodgins (episodio 2×09 “Sepolti vivi”) e che abbiamo già rivisto anche nella quarta (episodio 4×14 “Un fantasma dal passato”) e nella quinta stagione (episodio 5×21 “Magistrato sotto processo”) e che qui farà la sua ultima e definitiva apparizione.
Contemporaneamente, verrà introdotto un nuovo nemico, con cui gli squints se la dovranno vedere per tutto il resto della sesta stagione: se la Taffet era una sorta di “Brennan-malvagia”, fredda, razionale e spietatamente calcolatrice, questo nuovo nemico, un cecchino infallibile, sarà una sorta di “Booth-malvagio”. Ad interpretarlo è Arnold Vosloo, una vecchia conoscenza del pubblico, diventato famoso per il suo ruolo di super-cattivo nella trilogia cinematografica de “La Mummia”.

Ciliegina sulla torta, l’episodio è magistralmente diretto da David Boreanaz, qui alla sua quarta uscita nelle doppie vesti di attore e regista (la prima volta era stata nell’ultima stagione di “Angel”, e poi negli episodi di “Bones” 4×16 e 5×16). David ha inoltre diretto anche l’episodio 6×16 “Il blackout nella tempesta”, in onda su FoxLife il 12 dicembre alle ore 21 e sta dirigendo in questi giorni l’episodio 1×08 di “The Finder”.

Booth vittima di una esplosione dell'episodio di Bones 6x11

Una delle sequenza d'azione dell'episodio di Bones 6x11 "Un proiettile nel cervello", in onda stasera su Fox Life

Vi ricordiamo inoltre che questa sarà l’ultima settimana in cui FoxLife trasmetterà solo un nuovo episodio di Bones a settimana: dal 28 novembre, infatti, l’appuntamento con Bones al lunedì sera tornerà ad essere doppio, con un episodio alle 21 ed un altro subito dopo (!)

Buona visione a tutti!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: