Questa settimana Bones su Rete4 è al giovedì

Vi ricordiamo che -solo per questa settimana- Bones non andrà in onda di mercoledì, ma sarà invece trasmesso domani, giovedì 16 maggio, sempre al solito orario, alle 23.10, dopo i due episodi di The Closer.

Gli episodi in programma sono:

  • 6×18 “La verità nel mito”, episodio sceneggiato da John F. Daley (l’attore che interpreta Sweets) e il suo amico/collega Jonathan M. Goldstein, entrambi autori del film Come ammazzare il capo e vivere felici.
  • 6×19 “La mappa del tesoro”, che sarebbe poi il backdoor pilot di The Finder (nella versione italiana diventato Il Risolutore, in replica su Fox Italia dal 18 giugno), ovvero l’episodio che introduce la serie con Geoff Stults e il premio Oscar Michael Clarke Duncan creata dallo stesso creatore di Bones, Hart Hanson.

The Finder - Il Risolutore

La settimana prossima Bones tornerà come sempre al mercoledì (22 maggio) con gli episodi 6×20 e 6×21.

2 Commenti

  1. luca

    ciao,sai dirmi se le repliche su rete 4 verranno passate in prima serata ,per noi è sempre una levataccia alzarsi la mattina ciao a presto

    Replica
  2. xhio (Autore Post)

    Eh lo so, tutti quanti speravamo le passassero in prima serata entro fine aprile e invece a quanto pare continueranno con la seconda serata fino a fine maggio.. mi dispiace :(

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: