Stephen Nathan sugli episodi extra della s9 e una potenziale s10

Domanda: So che l’ottava stagione di Bones è appena finita la settimana scorsa, ma hai qualche scoop sui 2 episodi bonus che hanno già girato dopo il finale? —Cassidy

Ausiello: Per prima cosa, come puntualizza il produttore esecutivo Stephen Nathan, “Non sono davvero episodi ‘bonus’ perchè sappiamo esattamente dove saranno collocati all’interno della prossima stagione [la nona]. Uno sarà il secondo episodio della s9 e l’altro il quarto”.
Come abbiamo detto anche la settimana scorsa, sempre in Ask Ausiello, l’episodio 9×02 sarà incentrato su Sweets. Mentre, l’episodio 9×04 sarà “un episodio a sè,” aggiunge Nathan. “Abbiamo lavorato con la [produttrice di Bones] Kathy Reichs e sua figlia su quello, e sarà molto divertente, [un classico] episodio di Bones.”

 

Domanda: Qualche altra cosa che puoi condividere, sempre dall’intervista con Stephen Nathan? —Rachel

Ausiello: Solo questo piccolo appunto su una potenziale stagione 10: in poche parole, Nathan è abbastanza sicuro che ce ne sarà una. “A questo punto, non sto programmando questa stagione come l’ultima del telefilm”, mi ha detto. “Penso ci sia ancora della vita nello show. A noi non sembra per niente vecchio.”

Fonte: Ask Ausiello
Traduzione: Mars

3 Commenti

  1. Ale

    OMG !!!!!!! Allora 1. nn vedo l’ora di vedere la 9^ stagione e 2. che bello una molto probabile 10^ stagione credo che sto volando !!!!! ^_^ lol

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » Brutte notizie dagli Upfronts: Bones relegato al venerdì

  3. Pingback: i-Bones.net » Emily e David parlano della Comic-Con, di Bones, della s9 e di tanto altro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: