La premiere della 7^stagione slitta a novembre

Quanto ancora dobbiamo aspettare prima di poter finalmente vedere la settima stagione di Bones?
Siamo pronti a scommettere che in molti vorreste una risposta a questa domanda, non è vero? Ebbene, la FOX ha appena rilasciato un comunicato stampa con le date delle premiere dei suoi show…

Forse la notizia non piacerà a molti, ma la FOX ha annunciato nel suo comunicato stampa che “Bones porterà alla luce un nuovo caso a partire dal 3 novembre 2011“.

Ebbene sì, avete letto bene.

Non è che alla Fox non sarebbe piaciuto avere Bones in onda prima. Ma con la sua star Emily Deschanel incinta, non è una sorpresa se i produttori hanno voluto concederle più tempo libero possibile. Cos’altro?
La combinazione del lancio di The X Factor (che andrà in onda con due episodi di due ore il giovedì prima della sua solita messa in onda) ed il fatto che la gara2 delle World Series di baseball andrà in onda una settimana prima quest’anno (il 20 ottobre) messi insieme hanno fatto di novembre un’opzione più attraente per il debutto [di Bones].

Il creatore di Bones, Hart Hanson, ha dichiarato: “Stranamente – e diversamente dal mio solito – concordo con questo slittamento della messa in onda a novembre. Per prima cosa, i capi della FOX sono stati bravi a spiegare il loro ragionamento: comprendo che non è avventato o sconsiderato. Ma quest’anno la premiere ritardata per noi va bene, dato che probabilmente ci permetterà di mandare in onda i sei episodi che probabilmente riusciremo a girare prima che Emily abbia il suo bambino. Se avessimo cominciato prima, non saremmo stati in grado di fornire abbastanza episodi per arrivare fino a Natale. Il mio personale scopo è di girare più episodi possibili nello stesso intervallo in un’unica soluzione, cosa che la premiere ritardata ci permette di fare.”

Fonte: VULTURE
Traduzione: omelette73

Cosa ne pensate?
Temete l’attesa o pensate che sia una buona soluzione per girare più episodi possibili in modo da non avere una stagione accorciata?

13 Commenti

  1. bea

    siiiiiiiiiii!! più episodi ci sono e meglio è!!! :)

    Replica
  2. cri-cri

    temo l’ attesa. ma se abbiamo più episodi è molto meglio

    Replica
  3. Anna Maria

    era dura aspettare settembre figurarsi novembre! ma tant’è cosa posso farci? spero che sarà una stagione favolosa, le premesse ci sono…

    Replica
  4. Federica

    Speriamo che facciano valere come si deve quest’attesa, anche se già la vedevo dura fino a settembre, e ora si tratta di un mese e mezzo in più. T_T

    Replica
  5. Sara

    Sarà dura fino a novembre…ma vediamola dal lato positivo……….

    Replica
  6. Jojo

    Io Svengo.

    Replica
  7. the destro

    Il tempo sarà lento a passare ma non vedo l’ora!!!

    Replica
  8. simona

    Beh, sarà dura aspettare
    Speriamo almeno di vedere qualcosa di buono

    Replica
  9. Silvia P.

    Sarà durissima…peggio del solito!!!Ma se gli episodi saranno all’altezza delle aspettative, ne varrà davvero la pena!

    Replica
  10. Steffi

    novembre??? vabbè..attenderemo fiduciosi il ritorno di tutti loro !!!!!!!!

    Replica
  11. valentina

    Sono eccitatissima,non vedo l’ora!!!!!!!

    Replica
  12. arianna

    uffa…è lunga fino a novembre!cmq io mi consolo con Castle che inizia a settembre… :)) e speriamo bene per entrambe le serie..

    Replica
  13. dolcefrans

    wow! Novembre???!!! beh..meglio aspettare di più e goderci più episodi possibili!!! assolutamente!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: