La settima stagione riparte negli Usa il 5 aprile

La notizia non è ancora “ufficialmente ufficiale” (nel senso che la Fox non l’ha ancora diffusa pubblicamente), ma la riteniamo abbastanza affidabile da riportarvela (…perchè lo sappiamo che state morendo di impazienza!): la settima stagione di Bones tornerà sugli schermi Usa il 5 aprile e proporrà i suoi restanti 7 episodi tutti di seguito senza interruzioni, per conludere l’annata il 17 maggio.

A riportare lo scoop su Twitter è stato prima maskedscheduler e poi è arrivato Ausiello su TvLine (che però sottolinea che la notizia non è confermata da fonti ufficiali).

Quindi la buona notizia è che avremo 7 episodi di seguito senza interruzioni.
La cattiva notizia è che la settima stagione avrà “solo” 13 episodi.

Che ne sarà dei 4 episodi in più di cui si era parlato?
A questo punto le opzioni sono due:
1: i 4 episodi verranno mandati in onda durante l’estate (ma non avrebbe molto senso).
2: i 4 episodi saranno prodotti adesso, ma andranno a far parte dell’eventuale 8^ stagione (esattamente come gli episodi prodotti nella primavera 2008, al rientro dallo sciopero degli sceneggiatori, andarono a finire nella quarta stagione, che infatti è di 26 episodi, esattamente 4 più della media).
Ovviamente tutti ci auguriamo che Fox adotti la seconda opzione, perchè mandarli a caso durante l’estate non avrebbe molto senso, ma per saperlo potremmo dover aspettare ancora un bel po’ di tempo perchè per confermare la seconda ipotesi dovrebbero prima confermare che ci sarà ufficialmente un’ottava stagione…conferma che in genere arriva verso i primi di maggio. Anche se…non è detto che quest’anno non ci facciano una bella sorpresa e ce l’annuncino prima!
Come sapete, infatti, giusto ieri la Fox ha comunicato che l’attuale stagione di House, l’ottava, sarà l’ultima e di conseguenza Bones rimarrebbe per Fox l’unico drama longevo e con ascolti consistenti.
Ma le nostre sono solo supposizioni, non vogliamo darvi false illusioni, quindi per il momento direi che basta così.

Tutto chiaro? Domande? Dubbi? Perplessità?

3 Commenti

  1. Sara

    Chiarissimo….anch’io mi auguro che la fox adotti la seconda opzione….dubbi nessuno.
    Speriamo che il “13” porti tanta ma tanta fortuna!

    Replica
  2. Sassina

    Spero la seconda!

    Replica
  3. kay

    l’importante e che non faccia la fine di ‘lie to me’,interrotto a meta’ della 3à stagione senza capo ne’ coda per colpa dei soliti tagli dei network

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: