Dietro le quinte di 4×12 su Tv Guide

Pubblicato sul numero di TvGuide (che, per chi non lo sapesse, è un po’ come il “Tv Sorrisi & Canzoni” d’America) di questa settimana un piccolo dietro le quinte dell’episodio 4×12 “The double trouble in the panhandle” nel quale scopriamo che nell’episodio David Boreanaz pronuncerà qualche frase in russo e la benda che Emily Deschanel indosserà nelle scene del circo non era prevista, ma l’hanno dovuta introdurre perchè Emily si era fatta male poco prima di iniziare a girare.
Non c’è problema“, dice David “Emily è ugualmente bellissima

TRADUZIONE
Raramente Booth e Brennan vanno in missione sotto copertura, ma quando un caso li conduce in un circo nell’episodio del 15 gennaio, il duo assume le identità di Buck e Wanda, il lanciatore di coltelli e la sua moglie/assistente.
Booth tirerà dei coltelli verso Brennan mentre lei è legata alla Ruota della Morte.
Boreanaz ha ricevuto lezioni da Todd Abrams , che va sotto il nome professionale di Jack Dagger [in inglese dagger = pugnale], the King of the Fling.
David ha infilzato tre coltelli al suo primo tentativo” dice Abrams “è un grandissimo inizio
Ma la Deschanel non è mai stata in pericolo di essere infilzata perchè lo studio si è rifiutato di farle fare le scene da stunt.
E mentre Boreanaz è convinto che: “Emily ha fiducia in me” dovrebbe però sentire la sua co-star, che invece dice: “Non è mai stato chiesto se volevo che mi fossero tirati addosso dei coltelli” scherza “ma credete che avrei avuto fiducia in David se avesse dovuto tirarmi i coltelli?!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: