Altri spoiler sull’episodio 5×01

Gli scenografi sono già a lavoro da più di una settimana e gli sceneggiatori da ancora più tempo, gli attori scalpitano

HH:David & Emily mordono il freno ad ogni revisione dello script. Quei due vogliono proprio tornare al lavoro… Che avete contro le vacanze, ragazzi? ”

Tj Thyne: “Sto lavorando sulle scene per domani mattina: si gira il primo giorno della quinta stagione di Bones! Shuffle completo e quindi inizia Bones…di nuovo!” :-)

ma oggi è finalmente il primo giorno di riprese: si inizia ufficialmente a girare la 5^stagione di Bones con tutto il cast e la troupe al completo(!!!)

In attesa delle prime immagini e di qualche spoiler un po’ più consistente, vi proponiamo qualche rumors reperito in giro e un articolo relativo al “bacio/non bacio” di 5×01 di cui vi abbiamo già parlato

1) Qualcuno nel Season Opener sanguinerà. E non è un cadavere. Che sia  Brennan, come avevamo letto nelle sides? HH si è chiuso a riccio sull’argomento.

2) Sarà Angela a indicare il luogo dove trovare il (o i) cadavere/i di turno e  e per questo diventa una delle sospettate del caso.

3) Ci sarà una scena tete-a-tete tra Booth e Sweets nell’ufficio di quest’ultimo, dove sembra che Brennan non ci sia. Che Booth si confidi con lo psicologo riguardo agli eventi di 4×26? O si tratta di altro?

Infine unarticolo di Korbi riguardo al mistero del bacio/non bacio. Non aggiunge molto a quello che già vi avevamo raccontato, ma tant’è…

Booth e Brennan si baceranno nel Season Premiere?
traduzione a cura di omelette e crisssbit

La grande montatura della scena di sesso tra Booth/Brennan, che si è rivelata un po’ più che una piccola finzione dell’immaginazione di qualcuno, qualche mese fa è andata e venuta, ma il cast di ‘Bones’ è di nuovo al lavoro e stiamo cominciando a sentire qualche dritta sul Season Premiere in arrivo.
I fan avranno una ragione per sorridere di nuovo? Penso di sì.

Prima di tutto: l’amnesia di Booth? Non un vero problema, almeno non nel senso tradizionale. A quanto pare, quando Booth ha chiesto a Brennan chi fosse, nel finale di maggio, non intendeva implicare che non si ricordasse di lei, semplicemente non era certo se lei fosse la sua partner, Bones, oppure sua moglie/la madre di suo figlio dell’allucinazione/realtà alternativa che aveva vissuto mentre era sotto anestesia.
A causa della sua confusione, sappiamo che Booth continuerà a combattere con i suoi sentimenti romantici per la buona dottoressa B nel corso del Season Premiere e potrebbe baciarla dopo averla salvata da una situazione pericolosa.

Aww…

Ma solo perchè B/B stanno facendo qualche passo aventi nella loro relazione, non c’è ragione di pensare che saranno presto di nuovo a letto insieme.
Il produttore esecutivo Hart Hanson ha già detto che non ci sarà alcuna scena di sesso tra loro in questa stagione… un piccola temeraria dichiarazione per i fan, molti dei quali sono ancora amareggiati per essere stati presi per il naso nel Season Finale.
In ogni caso Hart e la sua gang sono stati quelli che hanno insistito che il sesso nell’episodio finale sarebbe stato reale, quindi è certamente possibile che tutto il ‘niente sesso in questa stagione’ possa essere solo un altro tentativo di prevenire di rovinare una sorpresa.
Idee?

Oh e P.S., sul fronte non-realzione, EW.com riporta che Cyndi Lauper farà il suo debutto in ‘Bones’ nel season premiere come sensitiva che cerca di aiutare Booth e gli squint a risolvere un omicidio. C’è qualcun altro che spera che questo ispiri Brennan a fare un’altra performance di “Girls Just Wanna Have Fun”?

Fonte: Korbi @ Zap2it

1 Commento

  1. simona

    Sono così sollevata che l’amnesia di Booth non sia stata una cosa grave
    Sei la mia partner o la “moglie ” del mio sogno? Domanda più che legittima per una persona appena uscita dal coma

    E’ ovvio che non siano previste altre scene di sesso per ora, forse nella sesta stagione…magari qualche bel bacio serio!!! :-))

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: