Un episodio di Bones in stile Noir anni ’30

Se siano state le bellissime locandine promozionali della 5^stagione ad ispirare un’idea del genere o se le locandine sono state fatte apposta non lo sapremo mai, fattostà che, stando alle parole di Stephen Nathan (uno dei produttori esecutivi dello show) in primavera avremo un episodio di Bones in bianco e nero stile Noir degli anni ’30… insomma un altro AU?
Ma dopo il finale della scorsa stagione cosa ne pensano i fan?

E soprattutto: quindi alla fine è questa la trama che è stata scelta per il 100° episodio o per quella si perseguirà l’idea di far vedere le origini della partnership B&B, prima del Pilot?

Moonlighting l’aveva già fatto negli anni 80 e ora Bones sta pensando di preparare un episodio in bianco e nero da mandare in onda in primavera.

“Molti show hanno avuto episodi in stile film noir degli anni 40” dice il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Ma quello a cui stiamo pensando è tornare indietro qualche anno di più, negli anni 30, ad omaggio delle commedie post depressione come “My Man Godfrey” del 1936 (starring William Powell e Carole Lombard) o “The Thin Man” del 1934 (starring Powell e Myrna Loy), dove si viveva la bella vita nel bel mezzo della depressione – bevendo e spassandosela mentre si risolvono crimini”

Che concetto bizzarro: Temperance Brennan che beve e se la spassa?

Fonte: Tv Guide Magazine Online

4 Commenti

  1. Omelette73

    Personalmente non penso che l’episodio anni 30 escluda la possibilità di vederne uno che descriva gli “albori” di B&B.
    E a me piacciono molto entrambe le idee!

    Replica
  2. allanon9

    L’avevo subito detto che questa locandina era ispirante, magari per una FF. Però addirittura per un episodio, anche se AU, wow sarebbe fichissimo.

    Replica
  3. Romi10

    L’idea dell’episodio AU anni ’30 mi piace e parecchio, HH dai libero sfogo alla tua fantasia, regalaci un Cult. Anche l’episodio del primo caso B&B mi stuzzica parecchio e ben venga anche quello, però come 100simo episodio voglio, anzi pretendo che faccia parte della storyline attuale, non si può buttare un traguardo cosi, per un AU o un episodio flashback per quanto fantastici possano essere

    Replica
  4. Caffeina86

    A me piacciono moltissimo queste idee.. secondo me l’episodio AU sarà ispirato ad un caso a che fare con gli anni ’30 e faranno una specie di ricostruzione utilizzando i personaggi protagonisti.. cmq se dovessi scegliere tra queste due opzioni, preferisco l’idea di vedere il primo caso di Bones e Booth insieme, vedere come si sono incontrati la prima volta e capire perchè nel pilot ci fosse tanta antipatia reciproca!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: