Babbo Natale regala un divertente sister act nell’episodio natalizio

Da quando il creatore e produttore esecutivo di Bones, Hart Hanson e la sua squadra di scrittori hanno progettato un “episodio di Natale molto speciale” del loro show, non ci sono scommesse che tengano. Solo di una cosa si può essere sicuri di una cosa: avrà a che fare con un filone macabro lungo un miglio.

E 5×10 “The Goop on the Girl”, un episodio a tema natalizio che andrà in onda giovedì 10 dicembre su Fox, non fa eccezione, come si evince già dalla scena iniziale, dove un ladro vestito da Babbo Natale viene fatto saltare in aria. La “sostanza appiccicosa” del titolo (n.d.t. “goop” significa appunto sostanza appiccicosa)  si riferisce ai pezzetti di San Nicola che si attaccano un po’ su tutti i testimoni.
Hanson ammette che lui ed il suo team probabilmente dovrebbero affrontare i problemi che hanno con Babbo Natale…

“Penso che questo sia il nostro terzo episodio di Natale e li abbiamo resi ogni anno più duri” dice “In un altro episodio (quello della terza stagione, episodio 3×09 “The Santa in the slush”) Babbo Natale era un corpo che qualcuno aveva gettato in un canale di scolo e veniva scoperto da un elfo. Ma, davvero, quale bambino non è stato traumatizzato dall’essere fatto sedere sulle ginocchia di un vecchio? Non fanno che metterti in guardia ‘Non parlare con gli sconosciuti’ poi ti mettono sulle ginocchia di questo vecchio folle e lui ti dice ‘Ti darò tutto quello che vuoi’…”

Per la maggior parte dei fan l’episodio sarà da non perdere anche per la sua guest star: Zooey Deschanel, che interpreterà Margaret Whitesell, una lontana cugina della dottoressa Temperance Brennan (nella realtà Emily Deschanel è la sorella maggiore di Zooey) che le farà visita per Natale. È la prima volta che le sorelle Deschanel lavorano insieme, sebbene Hanson abbia dichiarato che cercano di pianificare questo incontro da diverse stagioni.

“Lavoro quasi sempre e non so mai quale sarà esattamente il mio programma, quindi sebbene possa sembrare facile organizzare la cosa, nella realtà non lo è stato” ha detto Zooey “Siamo stati veramente bene. Non è così diverso da quanto sia girare un film indipendente rispetto ad una produzione di un grosso studio. L’unica cosa diversa è il fattore tempo e quante persone sono sul set. In termini di cose importanti sono le stesse”.

A rendere l’occasione persino più speciale era il tema natalizio, visto che le feste sono sempre state un momento speciale per le sorelle Deschanel.

Fonte: ZAP2it
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. zia rossy

    questo episodio è stupedo vale la pene di godersolo più di una volta i primi 10 minuti poi è da sballo e non dico altro non aspettatevi chissà cosa ma quello che vedrete vale più del famoso bacio che ormai aspettiamo tutti buona visione a tutti

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: