Guardate molto da vicino questo ridicolo scheletro che è esposto nella stanza degli scrittori di BONES, che è stato vestito con oggetti simbolici di ogni episodio della 5 stagione, inclusi quelli non ancora andati in onda.
La co-produttrice esecutiva dello show Carla Kettner, mi ha presentato “Mr. Bones”, un pezzo unico da collezione che po’ essere tuo da portare a casa e esserti di supporto sul divano!
A partire dal 1 aprile i fan potranno fare offerte per lo scheletro (ed i suoi accessori) attraverso TV Guide Magazine in un’esclusiva asta su ebay di cui tutti i proventi andranno all’UNICEF.
1. Un orecchio sanguinante raffigura la sorprendente conclusione di questo speciale 100° episodio (8 aprile) che porterà con un flashback al primo vero incontro tra Booth e Brennan.
2. Uno squalo di pezza è il cenno per una morte che ha luogo nell’acquario nell’episodio del 22 aprile (5×18 The predator in the pool). Ma la Kettner chiarisce: “Abbiamo usato squali veri. Non quelli finti imbottiti.”
3. I tecnici usano questi piccoli sacchetti di plastica riempiti di feci di ratto per rintracciare un killer nell’episodio del 1 aprile (5×15 The bones on the blue line). Che schifo!
4. Un calippo prende la scena in una macabra morte il 13 maggio (5×21 The boy with the answers). “Non è il contesto in cui di solito una persona si gode il gelato” dice la Kettner. Possiamo solo immaginare…
5. Una stella della riunione della scuola superiore di Brennan e un’etichetta con scritto il nome Andy Pflueger (la vecchia cotta di Brennan di cui si è già parlato in passato e che vedremo per la prima volta) appariranno il 15 Aprile (5×17 The death of the queen bee).
[Non nell’immagine]
6. Un plettro (con un disegno della pace) che viene dall’episodio del 29 aprile (5×19 The rocker in the rinse cycle)su un fantasy rock-and-roll camp, ideato per l’abbandonato evento promozionale Fox Rocks che introduce gli elementi musicali nella trama di ogni singolo show del network.
8. I calzini di “Ruby” (in realtà un paio di vecchie scarpe della Kettner) rendono omaggio al “mago di Oz” nell’episodio del 6 maggio scritto da Kathy Reichs, l’autrice che ha inventato il personaggio di Temperance Brennan nei popolari romanzi Bones (5×20 The witch in the wardrobe).
Lo scheletro contiene anche degli indizi dei primi 14 episodi di questa stagione:
- Episodio 1 “Harbingers in the Fountain” una carta dei tarocchi usata dal personaggio di Cyndi Lauper, Avalon.
- Episodio 2 “The bond in the boot” Un badge di riconoscimento della CIA. La foto è dell’assistente del creatore dello show Josh Levy, che ha prestato il volto alla vittima dell’episodio, Greg.
- Episodio 3 “The plain in the prodigy” una barba come accenno ai personaggi Amish nell’episodio.
- Episodio 4 “The beautiful day in the neighborhood” un fiore hawaiano dalla buca del barbecue della festa nel quartiere di periferia nel quale è stato scoperto un corpo.
- Episodio 5 “A night At the Bones Museum” Un pendente di rubino sentro lo scheletro, rappresentativo del goiello di rubino rubato dalla mummia.
- Episodio 6 “The tough man in the tender chicken” un becco di pollo di plastica.
- Episodio 7 “The dwarf in the dirt” una piccolo maschera da wrestling dall’episodio del Folletto, presa presso la sede del negozio di ricordi di wrestling.
- Episodio 8 “The foot in the foreclosure” La palla a specchio è un cenno alla discoteca di questo episodio e i Twinkies infilati nel sospensorio simbolizzano il mondo del fetish in questo episodio di ‘Feeders’ e ‘Eaters’ dove uomini pelle e ossa amano nutrire donne sovrappeso.
- Episodio 9 “The gamer in the grease” Un joystick preso da questo episodio il cui tema sono i videogame, più un biglietto omaggio per la premiere di Avatar, a cui partecipa Colin Fisher. Colin, ovviamente, è impersonato dall’attore di Avatar Joel Moore.
- Episodio 10 “The goop on the girl” un cappello da Babbo Natale quando per sfortunato San Nicola saltato in aria durante una rapina.
- Episodio 11 “The X in the file” l’episodio alieno rappresentato da una penna USB attaccata ad un filo interdentale ingoiato da una vittima.
- Episodio 12 “The proof in the pudding” implicava che il corpo del Presidente Kennedy venisse analizzato, perciò la foto di Lee Harvey Oswald, l’assassino di JFK.
- Episodio 13 “The dentist in the ditch” un sospensorio pieno di lustrini come indizio per l’episodio con una squadra di football di gay.
- Episodio 14 “The devil in the details” corna di plastica simbolizzano le corna di osso della vittima cresciute sulla sua testa.
Fonte: TV Magazine di William Keck del 29 marzo, 2010
Traduzione: omelette73
Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » Scheletro di Bones con indizi sul finale di stagione! -- Topsy.com