Scheletro di Bones con indizi sul finale di stagione!

Guardate molto da vicino questo ridicolo scheletro che è esposto nella stanza degli scrittori di BONES, che è stato vestito con oggetti simbolici di ogni episodio della 5 stagione, inclusi quelli non ancora andati in onda.

La co-produttrice esecutiva dello show Carla Kettner, mi ha presentato “Mr. Bones”, un pezzo unico da collezione che po’ essere tuo da portare a casa e esserti di supporto sul divano!

A partire dal 1 aprile i fan potranno fare offerte per lo scheletro (ed i suoi accessori) attraverso TV Guide Magazine in un’esclusiva asta su ebay di cui tutti i proventi andranno all’UNICEF.

scheletro indizi Bones quinta stagione

1. Un orecchio sanguinante raffigura la sorprendente conclusione di questo speciale 100° episodio (8 aprile) che porterà con un flashback al primo vero incontro tra Booth e Brennan.

2. Uno squalo di pezza è il cenno per una morte che ha luogo nell’acquario nell’episodio del 22 aprile (5×18 The predator in the pool). Ma la Kettner chiarisce: “Abbiamo usato squali veri. Non quelli finti imbottiti.

3. I tecnici usano questi piccoli sacchetti di plastica riempiti di feci di ratto per rintracciare un killer nell’episodio del 1 aprile (5×15 The bones on the blue line). Che schifo!

4. Un calippo prende la scena in una macabra morte il 13 maggio (5×21 The boy with the answers). “Non è il contesto in cui di solito una persona si gode il gelato” dice la Kettner. Possiamo solo immaginare…

5. Una stella della riunione della scuola superiore di Brennan e un’etichetta con scritto il nome Andy Pflueger (la vecchia cotta di Brennan di cui si è già parlato in passato e che vedremo per la prima volta) appariranno il 15 Aprile (5×17 The death of the queen bee).

[Non nell’immagine]
6. Un plettro (con un disegno della pace) che viene dall’episodio del 29 aprile (5×19 The rocker in the rinse cycle)su un fantasy rock-and-roll camp, ideato per l’abbandonato evento promozionale Fox Rocks che introduce gli elementi musicali nella trama di ogni singolo show del network.

8. I calzini di “Ruby” (in realtà un paio di vecchie scarpe della Kettner) rendono omaggio al “mago di Oz” nell’episodio del 6 maggio scritto da Kathy Reichs, l’autrice che ha inventato il personaggio di Temperance Brennan nei popolari romanzi Bones (5×20 The witch in the wardrobe).

Lo scheletro contiene anche degli indizi dei primi 14 episodi di questa stagione:

Fonte: TV Magazine di William Keck del 29 marzo, 2010
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » Scheletro di Bones con indizi sul finale di stagione! -- Topsy.com

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: