Il processo al Becchino porterà alla luce la lettera di Brennan?

Quasti tre anni dopo che il Becchino ha colpito Bones, i fan la vedranno finalmente alla sbarra all’inizio del prossimo mese.

Ma c’è ancora una domanda scottante: cosa c@%! ha scritto Brennan (Emily Deschanel) in quella lettera quando il Becchino l’ha sepolta viva e pensava che fosse giunta la sua ora?

Korbi TV ha parlato con il produttore esecutivo Stephen Nathan qualche mese fa e lui è stato abbastanza abbastanza evasivo nel dire se la lettera infame avrebbe fatto la sua apparizione nel episodio in arrivo del Becchino.

Ma noi siamo, uhm, tenaci.

Quindi quando abbiamo incontrato Nathan ultimamente abbiamo fatto in modo di raccogliere qualche altra informazione.

La lettera di Brennan… in realtà non voglio dire che la lettera di Brennan viene fuori [nell’episodio del Becchino],” dice Nathan a Korbi TV nel video. “L’esperienza di Brennan nella macchina ritorna. Perché non abbiamo chiuso con il Becchino, non abbiamo neanche chiuso con quell’aspetto dell’esperienza di Brennan con il Becchino.

E pare di certo che ci sia un indizio criptico qui perché il cretore Hart Hanson aggiunge rapidamente “Io non via avrei detto neanche questo”.
Hmm.

Forse non apparirà la vera lettera, ma Brennan rivelerà a chi era indirizzata e cosa ci fosse scritto? O forse verrà ignorata per un altro po’?

Date un occhiata al video, forse potrete cogliere qualche significato nascosto.

Fonte e video: KorbiTV
Traduzione: PenelopePepe

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: