Press Release 6×08 The Twisted Bones in the Melted Truck

UNA RELAZIONE STUDENTE-INSEGNANTE CONDUCE AD UNA FATALE ATTRAZIONE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDI’ 2 DICEMBRE SU FOX.

Katheryn Winnick e Ty Panitz Guest-Stars

Il prossimo caso di Booth e Brennan li porta su una scena del crimine in cui una carcassa umana è letteralmente sciolta sul cruscotto di un veicolo carbonizzato. Nell’investigare sul caso, il team trova delle ferite di arma da fuoco sulla vittima, ma scopre che né l’incendio né i colpi d’arma da fuoco sono stati la causa della morte. Nuovi indizi li portano in un liceo locale dove la moglie della vittima insegna. Mentre una relazione studente/insegnante comincia a venire alla luce e uno schema prende forma nel laboratorio, il team è in grado di rintracciare l’arma del delitto e risolvere il crimine. Nel frattempo Sweets resiste alla tentazione di permettere che i suoi sentimenti per Daisy interferiscano con l’aiutarla a passare una valutazione psicologica del governo ed Hannah (la guest star Winnick) cerca di rompere il ghiaccio e scaldare l’atmosfera con Parker, il figlio di Booth (la guest star Ty Panitz) nel nuovo episodio di Bones “The Twisted Bones in the Melted Truck” in onda giovedì 2 dicembre su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Katheryn Winnick nel ruolo di Hannah Burley; Ty Panitz nel ruolo di Parker Booth; Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Alastair Ferrie nel ruolo di Randy Siminoff; Mac Brandt nel ruolo di Jesse Wilson; Alicia Lagano nel ruolo di Kathy Lyford; Stella Mateve nel ruolo di Amber Flaire; Tanner Novlan nel ruolo di Paul Linoto; Taylor Parks nel ruolo di Jill MacIntosh; Aonika Laurent Thomas nel ruolo di Ms. Hanover; R.C. Ormond nel ruolo di Arson Investigator.

2 Commenti

  1. donata69

    mmmmmmmmmmmm…… quella guest star……….

    Replica
  2. Anna Maria

    ho odiato questo episodio e non dico altro perchè non voglio rovinare la “sorpresa” a chi non l’ha visto! GRRRRRRR….

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: