Una proposta di matrimonio in febbraio!

I fan di Bones sono abituati ad essere stuzzicati, ma il produttore esecutivo Stephen Nathan vuole darvi tutto il tempo per pensare a questa: “Ci sarà una proposta di matrimonio in arrivo, probabilmente durante gli Sweeps di febbraio,” ci dice “E’ la mia missione torturare i fan con questa cosa. Ci sarà una proposta di matrimonio. E farà muovere le cose in un modo che penso i fan apprezzeranno.”
Di quale coppia si tratterà?
Nathan non esclude nessuno, eccetto Hodgins ed Angela, ovviamente, dato che sono già sposati.
Potrebbero essere Sweets e Daisy, che sono tornati insieme la scorsa settimana dopo essersi ricordati che insieme al sesso, hanno un amore Saved By the Bell in comune? Hanno finito per essere la coppia della molto chiacchierata proposta di matrimonio dell’anno scorso, quindi potrebbe finire per essere un po’ deludente.
Potrebbero essere Cam e Paul (Elon Gold), che Nathan ci dice rientrerà nella storia nell’episodio del 3 febbraio? “Hanno avuto una relazione discontinua” dice “Entrambi sono così incredibilmente impegnati, e lui che è un ginecologo, viene sempre chiamato ogni volta che hanno un appuntamento perché qualcuno entra in travaglio. Devono trovare un senso al di là di questa parte della loro relazione.”

Troviamo difficile credere che pensi che i fan potrebbero essere felici se Booth facesse la domanda ad Hannah (Katheryn Winnick), ma lei si è appena trasferita da lui. E nell’episodio del 2 dicembre proverà ad avvicinarsi al figlio di Booth, Parker. “Non è brava con i bambini, non è a suo agio con loro ed è molto sincera in proposito,” dice Nathan. “Ma per avere questa relazione con Booth e perché Booth abbia questa relazione con Hannah, lei deve fare questo passo. Booth la aiuta dicendole: ‘Non pensare a lui come ad un bambino, pensa solo a lui come un ragazzo basso a cui non è ancora permesso di bere’”.
Dopo che avrete fatto la vostra scommessa (supponiamo che potrebbe anche essere uno degli squintern), leggete oltre sull’episodio Brennan centrico, sull’arco narrativo del cecchino, sulla gravidanza di Angela e quale cibo potreste desiderare di non mangiare mai dopo l’episodio di giovedì.

Episodio Brennan centrico: questo dovrebbe essere il finale di metà stagione del 9 dicembre, al quale Nathan si riferisce semplicemente come “il più emozionante episodio che abbiamo mai fatto con Booth e Brennan”.
Brennan aiuta a risolvere l’omicidio di una brillante dottoressa che in qualche modo si convince essere esattamente uguale a lei. Quando guarda le foto della vittima, vede se stessa, e sente la sua stessa voce quando ascolta le registrazioni della donna. “E’ tutto narrato dal punto di vista di Brennan,” dice Nathan. “Brennan ha l’opportunità di vedere qualcuno che rispecchia la sua vita in maniera così simile che è forzata a fare un confronto con la sua stessa vita nel solo modo in cui la nostra Brennan potrebbe farlo, che è empiricamente impossibile. È forzata a provare a comprendere le complessità della vita e dell’emozione e  del transfert emotivo, e lo fa. E questo la porta a fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare nella sua relazione con Booth.”

E questo porta ad una frizione tra Brennan ed Hannah. “C’è qualcosa su cui Hannah e Brennan devono competere. Senza rivelare troppo, penso che ciò che è il meglio per noi e per lo show sia stata la relazione che si è sviluppata tra Hannah e Brennan. So che molti dei fan sono scontenti che Booth stia con Hannah e ci chiedono come abbiamo potuto farlo, e quando Booth e Brennan torneranno ‘insieme’ o quando si metteranno finalmente insieme. Penso che siano le difficoltà e l’insoddisfazione che spingono lo show in avanti in qualche modo. Che c’è della frustrazione verso questi personaggi che abbiamo imparato ad amare in cinque anni e mezzo: ma vogliamo che loro facciano alcune cose. Vogliamo che vedano cosa c’è al di là della porta. Ma ovviamente, se non lo fanno nel modo giusto, i fan sarebbero delusi e allora se ne andrebbero a vedere qualsiasi altra cosa ci sia sugli altri canali.”

Come ad esempio The Big Bang Theory, Community, The Vampire Diaries“Esatto. Non vogliamo che lo facciano. Quindi teniamo viva questa cosa. Ma ciò che abbiamo imparato ad apprezzare è il fatto che Hannah e Brennan sono diventate amiche. Sono diventate vere amiche, quindi non ha importanza quanto difficile sia per Brennan vedere Booth con Hannah, lei non ce l’ha con Hannah. La sua mente tremendamente logica e razionale le dice che non è colpa di Hannah e che Hannah le piace. Lei avrebbe fatto la stessa cosa,” continua Nathan. “Quindi la loro relazione è una relazione molto matura ed adulta tra due donne molto forti, piuttosto che una relazione tra due liceali che competono per lo stesso ragazzo o un ragazzo che si trova nel mezzo tra due donne. Cosa che non vogliamo che Booth sia, perché lui è un uomo forte. Sono stati tutti onesti tra loro. L’onestà che è cresciuta in questo trio ci ha fornito un’interessante dinamica perché si comportano in un modo inaspettato. Ti aspetti ci sia della gelosia, e invece non c’è affatto. Hannah è solo gelosa della relazione professionale di Booth con Brennan, perché possono fare tutte quelle cose pericolose che ad Hannah mancano dell’essere corrispondente di guerra. Tutto questo porterà ad un definitivo cambiamento della serie.”

L’arco narrativo del cecchino: lo show tornerà con un’esplosione, letteralmente, nel nuovo anno quando questo arco narrativo sarà introdotto a partire dal 20 gennaio. David Boreanaz ha diretto questo episodio nel quale il cecchino Jacob Ripkin Broadsky (la guest star Arnold Vosloo, che ha firmato per l’episodio) arriva come personaggio ricorrente. “E’ una storia fantastica per Booth, perché Booth, essendo un cecchino, deve confrontare un altro cecchino che ha preso quella che Booth considera una difficile, ma in qualche modo nobile, professione, e l’ha distorta,” dice Nathan. “Booth ha sempre sentito che stava facendo la cosa giusta e adesso qualcun’altro sta facendo qualcosa di orribile per le ragioni che sono giuste solo nella loro testa. E giustificano questa cosa. Quindi è un esame molto bello per il personaggio di Booth, il doversi confrontare con quello che significa essere un cecchino.”

La gravidanza di Angela: vedremo Angela mostrare un po’ di pancia prima della fine del 2010, e poi diventare “considerevolmente più larga” in febbraio. “Amiamo questo arco narrativo, perché ci permette di confrontarci con una coppia che è un po’ come la maggior parte delle coppie in un mix molto bizzarro ed eccentrico di persone,” dice Nathan. “Tutti quegli alti e bassi che tutti affrontano quando si innamorano, si sposano ed hanno bambini, li possiamo esplorare con Angela ed Hodgins. Non saranno tutte rose e fiori, perché nessuna gravidanza è una cosa semplice dall’inizio alla fine e loro devono rivalutare le loro vite, come stanno vivendo, cosa vogliono per il loro bambino e come conciliare il loro lavoro in tutto questo.”

Stephen Nathan

Stephen Nathan

Altre ragioni per non attardarsi a cena davanti alla TV: Nathan diventa assolutamente frivolo parlando della scena del crimine del prossimo episodio di giovedì. Dei resti umani sono scoperti dentro la tavoletta di cioccolato più grande del mondo. “E’ meravigliosamente rivoltante.” Dice Nathan. “Noi cerchiamo di superarci settimana dopo settimana. È stato un ritrovamento di cadavere abbastanza unico. Cerchiamo di renderli più accurati possibile. Cosa davvero accadrebbe se succedesse veramente. Questo ha finito per essere veramente, veramente schifoso. Non è sanguinolento o pieno di insetti, ma potrebbe far pensare la gente un paio di volte prima di mangiare di nuovo della cioccolata.”
Potremmo dire che la scena del crimine del 2 dicembre suona bene tanto quanto vale: una carcassa umana si è sciolta sul parabrezza di un automezzo carbonizzato. “Le ossa si sono sciolte, quasi come formaggio, il che è qualcosa che è fisicamente impossibile. Sono tutte arrotolate e girate… quindi, è davvero forte,” dice. “E’ una cosa fantastica da guardare, vederli risolvere questo mistero. Ma per puro disgusto, mentre quello di questa settimana è molto buono.”
Se lo show vi ha mai fatto posare la forchetta, vi divertirete a sentire questa storia: “Sapete cosa è strano: io lavoro con questi corpi sul posto. Approvo i corpi, aumento gli effetti visivi. Quindi ogni volta che li vedo, sono come un ragazzino a Natale. Sono così eccitato. ‘Guarda quanto è rivoltante!’ Ma li vedo in un altro show e non posso guardarli,” dice Nathan. “Sono andato a vedere 127 Hours l’altra sera e non riuscivo a guardare. Sapevo che era un braccio finto, sapevo che non era vero che gli tagliassero un braccio. Sarebbe stato qualcosa che probabilmente avrei detto che non era abbastanza disgustoso per lo show, eppure non potevo guardare. Quando lo vedo al cinema inorridisco.”

Fonte: EW.com
Traduzione: omelette73

11 Commenti

  1. Francesco

    magari booth farà la proposta ad hannah e lei gli risponde no…

    si farà una proposta, ma non è certo che la risposta sia si

    Replica
  2. Anna Maria

    punto su Cam e il ginecologo, poverina è quella più trascurata, lavora, fa la madre e quando un fidanzato vero??? Certo se l’è spassata con Booth ma è passato tanto e anche l’ex di Angela è andato, spero sia lei a sposarsi! Guai se fossero Booth e Hannah, è la volta che spengo la tv!!!

    Replica
  3. xhio

    Anna Maria, come dice Francesco, non è detto che alla proposta bisogna rispondere per forza sì! :P
    Mi sembra evidente che la proposta fosse di Booth ad Hannah o viceversa, la risposta, in ogni caso, sarebbe NO, il che decreterebbe la fine della loro relazione (spero).

    Replica
  4. cristiana67

    Impensabile che sia Booth a “fare”la proposta ad Hanna,sarebbe un nonsenso”,la SO non e’donna da matrimonio,Booth farebbe l’ennesimo sbaglio..(se le va cercare pero’),ho la vaga impressione che la storyline tra B\H stia sfuggendo di mano ad HH..,e tentano di mettere delle toppe..,ma a che PRO?,e’ ora di rispedire HANNA al mittente.

    Replica
  5. simona

    Beh..il modo migliore per interrompere la relazione BB/Hannan sarebbe proprio questo..lui (o lei) fa la proposta, l’altro dice no e Booth torna da Brennan
    Che meraviglia!!…Se fosse vero…!!!

    Replica
  6. cristiana67

    @A.MARIA,troppo facile,scontata,eppoi xche’ far subire a Booth l’onta di un’altro probabile rifiuto?non sono sufficienti i precedenti che ha avuto?mi auguro che il motivo della definitiva rottura tra HANNA e Booth sia “piu concreto”di un’improbabile richiesta di matrimonio!!

    Replica
  7. Sophy

    Secondo me booth fa la proposta e la SO accetta a questo punto entra in gioco brennan che nn può sopportare che lui si sposi e quindi fa di tutto per riprenderselo ………e magari alla fine ci riesce!

    Replica
  8. Sara

    Non ce la posso fare……bastaaaaaaa!!!!!!

    Replica
  9. Anna Maria

    Sara come ti capisco!!!! non se ne può più di questo tira e molla e adesso anche l’ennesimo hiatus!!! Spero che Booth faccia la proposta ad Hannah e lei gli dica no così lui si prende l’ennesima palata sui denti perchè a questo punto sono stufa che lui sia “così felice” con la donna-ripiego!!! ecchecavolo tutti hanno dei dispiaceri in amore è ora che la smetta di illudersi, visto che ci tiene a fare l'”uomo” che lo faccia e ci riprovi con quella giusta! stavolta che la convinca!

    Replica
  10. Pingback: i-Bones.net » Proproste di matrimonio e notti di San Valentino.

  11. giulia

    se foose booth a kiederlo ad hanna, e lei rispondesse di no…., x brennn si riaprirebbe( forse;dico forse) uno spiraglio di luce xk la relazione tra booth e hannah finirebbe immediatamente xk lui ci rimarrebbe troppo male

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: