Proproste di matrimonio e notti di San Valentino.

Dopo un lungo silenzio sul fronte spoiler di Bones, finalmente i primi vagiti di nuove “notizie” che, una volta tanto, sembrano non essere troppo deprimenti per gli amanti della coppia Booth/Brennan ed i detrattori di Hannah.

L’episodio a cui si fa cenno è quello di San Valentino (il 6×14) che dovrebbe andare in onda il 17 febbraio su Fox USA e che sembra riserverà parecchie sorprese.

Leggete cosa Ausiello ha da dire in proposito nell’ormai conosciuta rubrica “Ask Ausiello” pubblicata sul suo nuovo e scintillante sito appena messo on-line TV|LINE.

Booth + Brennan Immagine promozionale Bones quarta stagione

Vuoi parlare della proposta di matrimonio [N.d.t.: per rinfrescarvi la memoria in merito vi rimandiamo a questo spoiler rilasciato da EW e da noi pubblicato in questo articolo] che ci sarà in Bones più avanti nella stagione. Sono un po’ (leggi: estremamente) nervosa a riguardo.
Ausiello
: voglio parlarne, soprattutto per chiarire le cose. Non ci sarà – ripeto non – una proposta di matrimonio in Bones più avanti nella stagione. Ce ne saranno due, entrambe la mia fonte dice “scuoteranno le cose in maniera sostanziale.” L’identità di una delle coppie è abbastanza ovvia. Ma l’altra? Non così tanto. Speculate nella sezione commenti!

È stato strappacuore vedere Booth dire di no a Brennan nell’episodio del 9 dicembre di Bones. Ho bisogno di qualcosa per sanare il mio cuore. Ho bisogno di qualche scoop positivo su Booth/Bones! Vai!
Ausiello
: trascorreranno San Valentino insieme. Da soli.

Fonte: Ask Ausiello
Traduzione: omelette73

Avete teorie in merito? Avete voglia di saltare per la stanza, ma temete “la fregatura” dietro l’angolo? Che le “proposte” di matrimonio cui si fa cenno non avvengano nello stesso episodio?
Chi è la coppia”abbastanza ovvia” di cui parla Ausiello e la seconda?
Fateci sapere la vostra!

7 Commenti

  1. cristiana67

    Mah,la fregatura io la vedo sempre purtroppo..,esperienza insegna..,ne hanno scritte tante in passato..,quindi,l’unica cosa che mi rallegra e’ che B\B trascoreranno S.Valentino da soli (insieme),puo’ significar molto o viceversa,sempre piu’ convinta che Hanna ricevera’ altro incarico importante a cui non rinuncera’ambiziosa com’e’..’sarebbe un’uscita di scena (definitiva o meno lo sanno gli autori)piu’ che onorevole x entrambi.

    Replica
  2. simona

    Io avrei una teoria.
    Le proposte di matrimonio le fa entrambe Booth: la prima a Hannan (che rifiuterà), la seconda a Bones,ovviamente in un’altro episodio, a fine stagione …che ne dite, bella, vero?
    Faccio per sdrammatizzare..il rischio di fregatura con loro è sempre in agguato purtroppo
    Per ora accontentiamoci di sapere che BB trascorreranno San Valentino soli insieme poi aspettiamo altre news

    Replica
  3. Sara

    Sto già saltando per la stanza….ma temo la fregatura dietro l’angolo!!!!Per ora mi accontento del fatto che trascorreranno San Valentino insieme e da SOLI.
    Son sempre piu convinta che non ci sarà nessuna proposta di Booth ad Hannah !Presto si renderà conto che la” SUA DONNA” é e sarà sempre e solo Brennan ……
    Dai Ausiello facci sognare!!!!!!

    Replica
  4. Anna Maria

    faccio il tifo per Simona!!! però vorrei che la 1a la facesse Sweets e la 2a Booth a Bones!!!
    ma è andata male tante volte che ho paura a sperare!!!

    Replica
  5. ruth

    spero con tutto il mio cuore che ci sia soltanto la proposta di matrimonio di Sweets. Ed inoltre spero ce Booth rinsavisca da questa maledetta storia e soprattutto da hannah e si renda conto chi é LA DONNA DELLA SUA VITA

    Replica
  6. mari1977

    booth alla fine scegliera’ bones..!!compra l anello con l intenzione di darlo a hannah ma poi qualcosa gli impedira’ di farle la proposta..e alla fine la fara’ a temperance

    Replica
  7. Pingback: i-Bones.net » Episodio 6×14 “The bikini in the soup”

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: