Sul futuro di Booth, Bones e Hannah

Non sopportate più Hannah? Volete sapere se c’è ancora speranza per i nostri amati B&B?
Volete spoiler che vi risollevino il morale?
Bene… prendete fiato e leggete qui sotto queste poche righe in cui si parla di ascensori, conversazioni a cuore aperto e… altro!

Domanda: Booth e Brennan si metteranno mai insieme in Bones?
Ausiello
: le circostanze li metteranno insieme in aprile quando, secondo il creatore della serie Hart Hanson, le due B saranno “imprigionati insieme in un ascensore. È una di quelle situazioni in cui vengono costretti a stare insieme e devono comprendere alcune cose. Sarà un momento decisivo.”

Domanda: Qualche notizia su quando vedremo Hannah per l’ultima volta in Bones? non la reggo.
Ausiello
: Interpretala come credi, ma Michaela Conlin ha rivelato che un episodio in arrivo vedrà Brennan ed Angela avere una  conversazione cuore a cuore su – indovina chi – Hannah. “Avremo una grosso discussione su di lei,” rivela la Conlin. “In una parola: succoso. Sarà una conversazione davvero succosa. Allerta spoiler!”

Fonte: Ask Ausiello
Traduzione
: omelette73

8 Commenti

  1. cristiana67

    Non mi piace questo dire e non dire..,come al solito..,comunque ben venga l’ascensore “bloccato”e tutte le riflessioni che ne verranno,purche’ davvero porti ad una svolta,e non al solito brodino allungato,che sta diventando acqua…!!

    Replica
  2. dory86

    certo aprile è un pò lontanuccio e spero che si dia una svegliata un pò prima (non intendo per la situazione B&B ma parlo della serie in generale) perchè sta andando a ritmo troppo troppo basso! in ogni caso non vedo l’ora di vedere *_________*
    non so perchè ma una scena così un pò me l’aspettavo!

    Replica
  3. omelett73

    Beh dai Cristiana il “dire e non dire” è la natura stessa degli spoiler! Se non ti piace temo tu debba rinunciare alla loro lettura!
    Scherzi a parte mi auguro anche io sia la volta buona, altrimenti vanificano anni di un ottimo prodotto, rischio che stanno già correndo al momento…

    Replica
  4. xhio

    OMG!!! L’ascensore!!! *_*
    L’espediente più vecchio del mondo, ma…benvenga! ;) A questo punto non si butta niente! :P

    Replica
  5. Anna Maria

    mi sa che Hannah ce la becchiamo sui denti per tutta la sesta stagione e se faranno la settima troveranno il modo di torturarci ancora! vorrei chiudere gli autori in un ascensore e liberarli solo a patto che mettano subito insieme B&B!

    Replica
  6. Sara

    La storia dell’ascensore bloccato mi piace assai…..Non vedo l’ora…che sia la volta buona!

    Replica
  7. Pingback: i-Bones.net » Romanticismo tra B&B nel finale di stagione al vaglio

  8. simona

    Sì certo stare insieme in ascensore non ha niente a che vedere con “lo stare insieme” che conosciamo tutti ma Xhio ha ragione: non possiamo buttar via nulla, chi se importa poi se dobbiamo aspettare fino a aprile, l’importante è che avvenga

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: