Il promo che non dimenticherete…

Dire che l’episodio della prossima settimana – che verrà trasmesso negli USA giovedì 12 maggio su FOX – sarà denso di emozioni, ci pare davvero riduttivo.
Il cecchino, la nemesi di Booth, l’ormai famigerato Broadsky, mieterà una nuova vittima, ma questa volta sarà qualcuno “dei nostri”…


Come reagirà il team? Chi sarà la vittima del cecchino? Riuscirà Booth a fermarlo? Ma soprattutto: sarà vero ciò che vedete in questo promo?

La nostra unica raccomandazione è di sedervi prima di premere PLAY… e non dite poi che non vi avevamo avvertiti!

Ancora vivi? Cosa ne pensate? Speculazioni, suggerimenti, idee? Ce la farete ad arrivare a giovedì prossimo?

 

20 Commenti

  1. Jojo

    NO NON CE LA FACCIO AD ARRIVARE A GIOVEDì! O.O Bones che sorride all’ultima scena mi fa pensare che qualcosa è successo ** ma non ci spererei tanto. . .
    Ho più paura per chi è stato sparato sinceramente. . . :(

    Replica
  2. Sara

    Ops….sono caduti sul letto…che peccato!E adesso che succederà?non mi voglio illudere e sto con i piedi per terra…SI EH….Nella mia mente mi sto facendo dei film…e come non potrei.E poi basta con sta maglietta nera con sti avambracci…eh no…ma chi mai puo’ resistere a sto uomo? Pretendo almeno un KISS… SI EH…
    Fino a Giovedi’??e chi ce la fà?????

    Replica
  3. nicoletta

    bello|!non vedo l’ora!so già chi muore e mi dispiace molto! ma son contenta di questo episodio perchè io ADOROOOOOOOO il cecchino!!!lo adoro!!!!anche se ammazza le persone…..vabbè…..su b&b non ci scommetterei troppo,scottata troppe volte per cui non ho grandi aspettative!ma non vedo l’ora!!

    Replica
  4. Angel

    A dire il vero…Anch’io mi sono illusa che succeda qualcosa finalmente fra loro..:) sono cosi vicini..Una situazione particolare…non vedo l’ora di vederlo!bones for ever!!

    Replica
  5. SoNoRa

    Non sono molto convinta che B&B consumeranno; è più probabile che si risveglino il mattino dopo teneramente abbracciati (per come vanno lente le cose in Bones mi accontenterei anche di questo :))…
    Sono invece preoccupata per il “nostro” che “non supererà la notte”! Aiuto!!

    Replica
  6. Sara

    Consumare???no dai troppo presto…io mi accontento di un bacetto..anche piccolo…pretendo troppo vero?

    Replica
  7. vivi85

    SECONDO ME NN SUCCEDE NULLA,DORMIRANNO ASSIEME E BASTA CONSOLANDOSI A VICENDA E RISVEGLIANDOSI AL MATTINO SORPRESI DI ESSERE LI INSIEME IN UN LETTO… UAOOOO CMQ SONO PREOCCUPATA PER IL POVERO BERSAGLIO DEL CECCHINO.. HO PAURA PER CHI POTREBBE ESSERE.. NUUU BONES<3you

    Replica
  8. xhio

    (Vivi85 per favore non si scrive tutto maiuscolo, per la netiquette del web equivale a gridare, cortesemente non rifarlo o siamo costretti a cancellarti il commento. Grazie.)

    Replica
  9. Anna Maria

    ma che ansiaaaaa!!! non so chi sarà la vittima forse Vincente o il papà di Bones…chissà ma loro che cascano nel letto mi ha fatto venire la tachicardia!!!! e la faccia da gatto che si è mangiato il topo di Bones con Angela??? mammmmma mia!

    Replica
  10. Alessia

    Non vorrei illudermi per quanto riguarda B&B… più che altro, dire che sono in ANSIA per il nostro che verrà ucciso è dire poco.
    Giovedì non è mai sembrato così lontano…

    Replica
  11. Elisa

    Non riesco nemmeno a parlare…!! ;)

    Replica
  12. Sara

    Meglio Vincent che Booth!!

    Replica
  13. lella

    OMG OMG OMG!!! oddio oddio oddio!!! io morirò d’infarto ad aspettare fino a venerdì!!

    Replica
  14. cristiana67

    Concordo che non “consumeranno”..,e’prematuro.,sara’ una puntata in cui B\B saranno vicini l’uno all’altro in maniera molto intensa vista la situazione drammatica che stanno vivendo..,magari finiranno col dormire nello stesso letto abbracciati..x sostegno reciproco!Le lacrime di Bones me le spiego a fronte della paura e lo stress emotivo x tutta la faccenda del cecchino a cui solo Booth puo’ porre la parola fine..!

    Replica
  15. donata69

    mamma mia che ansia! non vedo l’ora che sia venerdì anche se sono certa non succederà nulla di definitivo, si sosterranno a vicenda visto il momento tragico e magari capiranno che quella famosa data scritta sui biglietti bruciati si sta avvicinando.

    Replica
  16. Isa

    OMG! Che ansia!!! Spero che questa puntata ci sorprenda piacevolmente… Anche se mi dispiace per il poveretto che morirà…

    Replica
  17. Monicum

    concordo sul fatto che non succederà nulla di eclatante!
    ma spero che prima della fine della serie (mancano due puntate!) finalmente gli autori esaudiscano il nostro desiderio!

    Replica
  18. cri-cri

    io non riesco a vedre il video mi raccontate che succede?
    plese

    Replica
  19. Lady

    Ommioddio, tutte dietro a B&B? Solo io son terrorizzata all’idea di CHI morirà?! Condivido con Alessia, la prossima puntata non mi è mai sembrata tanto lontana.
    Speriamo non facciamo una cavolata apocalittica perchè comprometterebbero tutto lo show :(
    E poi, siamo onesti, non succederà niente, non è mai successo e farlo accadere così di botto sarebbe stupido e incoerente.

    Replica
  20. Pingback: L’hanno fatto o non l’hanno fatto? La prima volta di Booth e Brennan | i-Bones

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: