Sesso, morte, un bambino e la fine

Una possibile coppia. Una morte. Una nascita. Gli ultimi due episodi di Bones di questa stagione sono ricchi di momenti importanti. Il creatore della serie Hart Hanson, il produttore esecutivo Stephen Nathan ed i membri del cast Emily Deschanel, David Boreanaz, T.J. Thyne e Michaela Conlin si sono incontrati al Paley Center for Media, martedì, per un’anteprima del penultimo episodio di giovedì per un gruppo di fan molto fortunati. Hanno anche parlato con il loro Michael Ausiello di TVLine (moderatore del pomeriggio) circa il fatto di dire addio ad uno dei loro, sullo stato dello spinoff The Finder, sull’arrivo di un nuovo squintern e la possibilità di un (gulp) episodio musicale.

La morte si avvicina | Come avrete probabilmente già sentito, un membro del team sarà vittima del cecchino Broadsky nell’episodio di questa settimana. Non riveleremo chi si ritroverà con una pallottola nel petto, ma vi basti sapere che è uno dei favoriti dai fan. “Non vuoi uccidere qualcuno nello show e sentire gli spettatori dire ‘Oh, meno male!’” ha detto Nathan. E la Deschanel ha aggiunto “E’ triste vedere sia l’attore che il personaggio andare via.”

The Finder troverà una casa? | The Finder potrebbe tappare qualche buco nella programmazione di Bones la prossima stagione, mentre la Deschanel è in maternità, Hanson ha sottolineato che questa idea è solo uno degli otto scenari che i produttori stanno prendendo in considerazione. “Se The Finder non verrà preso come serie a sé, allora andrà nel cestino delle idee sul cosa fare con Bones,” ha detto Hanson. “Farò ogni cosa in mio potere perché The Finder venga preso. Sarebbe divertente. Ma sono una cosa separata.” E se The Finder non può aiutare, ci sono sempre delle “ottime riserve” in Bones che possono servire allo scopo. Hanson ha accennato alla possibile aggiunta di uno o due nuovi intern per la prossima stagione. (Cari produttori di Bones: per favore fate tornare Tina Majorino come collega dell’FBI di Booth.) La gravidanza della Deschanel ha anche avuto un altro effetto collaterale inaspettato: ha anche ritardato il debutto come regista dell’attrice di Bones, ma Hanson ha rassicurato gli ascoltatori che Emily guiderà un episodio quando starà pronta.

Con un bambino si è in tre | Come si è preparata la Conlin perché il suo personaggio partorisse nel finale di stagione? “Ho visto alcuni video su You Tube,” ha risposto “Ero molto nervosa per questa cosa.” Probabilmente non tanto nervosa quanto Hodgins comunque, che è “il perfetto padre impegnato,” ha detto Nathan. Thyne ha preso ispirazione dalla sua stessa famiglia. “Mia madre era sul punto di partorire e mio padre l’ha lasciata da sola,” ha ricordato. “E’ entrato in macchina. Credo di essere nato in un corridoio.”

Da un produttore ad un altro | Avendo a che fare con una simile dinamica lo faranno/non lo faranno con il suo show, il creatore di Castle, Andrew Marlowe, ha detto a TVLine lo scorso mese che è tempo che Booth e Brennan si mettano insieme. “Do credito [ai suoi commenti],” ha detto Hanson “Dirige un vero show. Uno show ottimo. Sa cosa fa, quindi sarei un pazzo a non dire ‘oh, questa cosa è interessante…’ E’ una di quelle voci che ascolti.” Ma Hanson ha puntualizzato che ascoltare “non vuol dire agire secondo quello che ti viene detto.”

Cantare o non cantare? | Avete mai desiderato che Bones abbia un episodio musicale? Ne avrete un assaggio nell’episodio di questa settimana quando la gang canterà “Coconut” di Harry Nilsson. Ma non aspettatevi un’intera ora di canto e ballo molto presto. Hanson ha scosso la testa quando si è parlato dell’idea. La Deschanel ha aggiunto “Non penso sia una buona idea.”

Guardando al futuro | Non c’è una data finale in vista per Bones. “Fino a che le persone continueranno ad uccidere altre persone.” Ha risposto Hanson quando gli è stato chiesto quanto sarebbe durato lo show. “Fino a che gli attori produrranno ciò che producono.” Suona come una cosa molto diversa dall’originale predizione della Deschanel. “Pensavo tre anni, al massimo,” ha detto. “Per quanto tempo possono avere a che fare con gli scheletri?!” A quanto pare molto, specialmente quando “c’è molto da raccontare tra Booth e Brennan.” Ha aggiunto Hanson. Per quanto lo riguarda a Boreanaz va bene interpretare il ruolo “fino a che mette alla prova e le cose proseguono. Mi piace interpretare l’agente Booth,” ha detto prima di aggiungere scherzando “I soldi devono essere fott—nte all’altezza.”

Ritorno al passato | Una trama che esplorasse l’infanzia di Booth è stata una casualità nel periodo dello sciopero degli autori, ma i produttori sperano di tornarci la prossima stagione. “Dobbiamo decidere quale parte del passato di Booth tirare fuori,” ha spiegato Hanson. “Abbiamo un paio di scelte, suo padre o sua madre? Forse non tutti e due, ma non si sa mai… sarei molto sorpreso se non lo facessimo l’anno prossimo.

Fonte: TV|Line
Traduzione: omelette73

7 Commenti

  1. Anna Maria

    mmmmmhhhh bene bene a me basta che il telefilm continui spero arrivi alla 10 stagione e anche di + non posso pensare di non vedere più niente di nuovo,le prime 5 stagioni le ho viste e riviste e questi personaggi ormai fanno quasi parte della famiglia!!!

    Replica
  2. Sara

    Bel finale di stagione….tutto e di piu’….forse!

    Replica
  3. cristiana67

    Mi auguro che la coppia sia B\B…!Ormai…!

    Replica
  4. Ioanna

    Oh Fantastivo… Era ora che B&B si mettessero insieme e a quanto pare lo hanno fatto ;) Non è stato poi così difficile no?! Spero che l’ultimo episodio sia da cardiopalma!!!!! Il penultimo ha dato una svolta e adesso le cose devono girare nel verso giusto, no?!?!?!!? Almeno per un po’!!!!

    Replica
  5. giulia

    o*o

    Replica
  6. valentina

    Mamma mia che episodio!!!!!!!Ho pianto(Vincent era il mio preferito),ho sorriso finalmente un po’ di intimità tra B&B,sono rimasta incollata allo schermo nell’attesa spasmodica che Booth prendesse il cattivo……e il finale è stato agrodolce…….però non ho afferrato il significato dello sguardo di Bones alla domanda di Angela su cosa fosse successo a letto……….che carini!!!!

    Replica
  7. monia 78

    e’ stato un bel episodio mi è dispiaciuto tanto per vincent booth e bones come ha detto angela alleluia speriamo per il finale

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: