Episodio 7×12 “The suit on the set”

La crew di Bones ha finito all’alba di sabato di girare l’episodio 7×12 “The suit one the set” in cui vedremo Booth e Brennan tornare ad Hollywood (l’ultima volta era successo nell’episodio 1×10 “The woman at the airport”).
Sebbene non abbiamo le sides a disposizione da cui attingere particolari, abbiamo pensato di raccogliere i vari spoiler al riguardo per darvi un’idea più precisa su cosa aspettarvi da questo episodio…

  1. Booth e Brennan vanno a Los Angeles per investigare su un omicidio mentre ad Hollywood stanno girando il film ispirato al libro di Brennan “Bone of Contention” (quello di cui si parlava anche nell’episodio 5×15 “The bones on the blue line”, in cui si faceva riferimento alla famosa “pagina 187“…)
    [Fonte: E!online]
  2. Foto di due possibili Booth/Andy. Ce ne sono due per il casting o uno è la controfigura? Certo che il confronto con l’originale proprio non regge…
  3. Le “gesta” dell’attore che nel film interpreta Booth/Andy non si limitano alla recitazione. Sembra che il suo passato criminale comprensivo di abuso di droga e assalto fossero solo un tentativo di conquistare i titoli di TMZ (ndt: nota testata di gossip). Come pensate che reagirà Booth?
    [Fonte: Entertainmente Gather]
  4. L’attrice che nel film interpreta Brennan/Kathy, invece, è “una specie di sgualdrina”. Brennan non è mai stata una puritana, ma come reagirà alla cosa?
    [Fonte: Entertainmente Gather]
  5. Amy Landers interpreterà il ruolo di Valerie Roger (che presumibilmente sarà l’attrice che interpreta Brennan/Kathy).
    [Fonte: SpoilerTv]
  6. L’ufficio di Stephen Nathan (produttore esecutivo di Bones) è stato utilizzato per girare alcune scene di questo episodio.
    [Fonte: Twitter]
  7. In questo episodio, nel tentativo di arrestare un assassino, Booth si cimenterà in una stand-up comedy, ovvero un tipo di commedia che i comici ingaggiano con un pubblico live.
    [Fonte: E!Online]
  8. Dulcis in fundo: B&B e la macchina che useranno a L.A. ;)

Insomma…questo episodio sembra sempre più interessante!
Noi non vediamo l’ora di vederlo, e voi? :)

1 Commento

  1. Sara

    Trovo tutto fantastico in questo episodio…macchina compresa….non vedo l’ora!!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: