Un primo sguardo a B&B sulla pista da ballo

Chi l’avrebbe mai detto che Seeley Booth fosse un tipo dai piedi fatati?
In un episodio di Bones che andrà in onda a Gennaio, scopriremo che Booth (David Boreanaz) si è guadagnato da vivere durante il college insegnando a donne anziane come ballare il ‘fox-trot’ (ndt: un tipo di danza americana). Questa abilità gli tornerà utile quando lui e Brennan (Emily Deschanel) assumeranno ancora una volta l’identità di Buck Wanda Moosejaw per partecipare sotto copertura ad uno show televisivo chiamato “Dance To The Top”.

Brennan (Emily Deschanel) & Booth (David Boreanaz) in una scena dell'episodio

L’episodio è pieno di guest star dal cast del programma targato FOX, “So You Think You Can Dance“. La lista di ospiti include Mary MurphyTyce Diorio come giudici, i vincitori recenti Chehon Wespi-TschoppandEliana Girard nei panni di partecipanti alla gara, e il coreografo Dmitry Chaplin come il campione di cui il partner è stato assassinato. “Mi è stato chiesto di tirare fuori la battuta dell’ ‘Hot Tamale Train’ (ndt: è un riferimento scherzoso alla sensualità di un ballerino o di una ballerina) in un paio di performance”, dice Murphy – cosa che si rifiuta di fare al di fuori di SYTYCD – “ma non penso che ci saranno poi così tanti elogi per Buck e Wanda.” La ragione: I giudici, perplessi, scambieranno l’inseguimento del sospettato sulla pista da ballo, da parte di Buck e Wanda, per una “performance all’avanguardia,” dice Diorio.

Oltre all’essersi cimentato nel suo primo ruolo da attore, Chaplin ha insegnato a Boreanaz e alla Deschanel a ballare: “Emily ha imparato i passi davvero in fretta,” dice Chaplin. “E David è naturale. Ma Booth sa che non è poi così bravo, quindi David non prova neanche ad essere bravo…beh, come me.”

Fonte: Tv Guide
Traduzione: Mars

2 Commenti

  1. Pingback: i-Bones.net » Tante anticipazioni sulla s8 da Hart Hanson e Stephen Nathan

  2. Pingback: i-Bones.net » Il segreto di Booth

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: