Marisa Roffman sugli episodi 8×05 e 8×06

Vi è mancato BONES?

Se state morendo un po’ per sapere cosa vi aspetta nei primi episodi dopo lo hiatus, ho qualche inizio su ciò che vedrete in “The Method to the Madness” e “Patriot in Purgatory”

Come reagiranno Brennan e Booth all’avere Sweets nel loro appartamento? – @wellsbones via Twitter

Booth inizialmente è colui che invita Sweets a stare per un po’ con la sua famiglia (dopo la rottura con Daisy), ma diventa frustrato molto in fretta da quanto Sweets si sia messo a proprio agio — e dalla reazione finale di Brennanrispetto all’avere un ospite a casa.

Sweets resterà a lungo con Booth & Brennan o è solo per un episodio? – @AmeStreet via Twitter

Non sei la sola a chiederselo. Infatti, alcune persone interessate alla faccenda hanno scommesso dei soldi sulla data in cui credono che Sweets lascerà la casa di B&B.

L’Ottava Stagione è FANTASTICA, fin qui. Vale anche per questi episodi?… Quale episodio ti è piaciuto di più? Grazieeee! – @alluneedisone via Twitter

Non c’era niente che non andasse in “The Method in the Madness,” ma ho davvero amato “Patriot in Purgatory”.Per me, lo show funziona meglio quando si toccano temi più dark, il caso è d’impatto e si vede la squadra lavorare insieme, e “Patriot in Purgatory” ha tutte queste cose. Ci sono dei gran bei momenti per quasi tutti i personaggi del telefilm, e penso che possa essere il mio caso “a sè stante” preferito sin dall’episodio della Sesta Stagione “The Sings in the Silence” (ndt: “Sola contro tutti”)

Ho sentito che Dylan Neal (Doug Witter!!, ha) interpreterà un compagno d’armi di Booth. In che modo la loro amicizia influenza il caso? – @Beau2985 via Twitter

Sì, Dean è presente in “Patriot in Purgatory”! Booth va in aiuto del suo vecchio amico e all’inizio non ottiene la reazione che si aspettava e che sperava di avere.

Dal promo: perchè Brennan sta toccando i sederi di tutti gli intern? #random – @PeteTechno via Twitter

Beh, non sarebbe così random se sapessi che autore Brennan ha letto ultimamente: l’ex coach dei Los Angeles Lakers(e dei Chicago Bulls), Phil Jackson. (ndt: sono squadre di basket americane)

Episodio sugli ‘squint’: c’è un conflitto tra il come loro procedono con il caso e il metodo di Booth? O si uniscono tutti per risolverlo? –  @ReuniteFangGang via Twitter

Prima che gli squint possano persino preoccuparsi di lavorare con gli altri, devono capire come hanno intenzione di lavorare tra loro. La maggior parte di loro va d’accordo con l’idea del lavoro di squadra quando questo caso particolare si presenta, ma uno di loro è un po’ riluttante rispetto all’unirsi e vuole fare tutto da solo. Qualche idea su chi non voglia fare il carino con gli altri?

Perchè Brennan piange? – @susanmeeuwesen via Twitter

Non voglio davvero rovinare quel momento, ma non è qualcosa per cui i fan dovrebbero essere preoccupati in termini di un qualcosa di negativo per la relazione di Booth e Brennan. Aiuta?

BONES ritorna Lunedì 5 Novembre alle 20 sulla FOX.

FonteGMMR

Traduzione: Mars

 

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: