Press release e stills di 8×16 “The friend in need”

L’ULTIMA INDAGINE DI OMICIDIO DEL TEAM SI RIVELA IL PEGGIOR INCUBO DI OGNI GENITORE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, Lunedì 18 febbraio su FOX.

stills di Bones 8x16 "The friend in need"

Bones 8x16 "The friend in need"

Il team del Jeffersonian investiga sui resti di un ragazzo di 15 anni. Nonostante la madre e alcuni intimi amici lo vedessero come un ragazzo intelligente ma con poca capacità di relazionarsi con gli altri, il team scopre che questo apparentemente innocente ragazzo era in realtà coinvolto in attività illegali e aveva partecipato ad una festa del liceo dove era stato fatto uso di droghe. Le indagini prendono una brutta piega quando una ragazza minorenne confessa di essere stata violentata e la reputazione del ragazzo morto viene compromessa.
Nel frattempo, con i riflettori del caso puntati sui sotterfugi, lo squintern Finn contempla se rivelare a Cam che la figlia Michelle è in città per il  weekend oppure no.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Luke Kleintank nel ruolo dello squintern Finn Abernathy; Tiffany Hines nel ruolo di Michelle Welton, la figlia di Cam; Lizze Broadway nel ruolo di Kat Martin; Ever Carradine nel ruolo di Delores Martin; Nick Thurston nel ruolo di Nick Pavonetti; Victoria Platt nel ruolo di Mary Manicone; Dale E. Turner nel ruolo di Howard Utley; Stephan DuVall nel ruolo di Reggie Trotter; Aaron Jennings nel ruolo di Garrett Saunders; Dejon LaQuake Girlando-Howard nel ruolo di Manny Manicone.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: