Press release e stills di 8×18 “The survivor in the soap”

LA SQUADRA INVESTIGA LA MORTE DI UN SOPRAVVISSUTO ALLA GUERRA DELLA SIERRA LEONE, NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, Lunedì 4 marzo su Fox

Danny Woodburn Guest-Star
(già visto nell’episodio 2×06 “Immunità diplomatica”)

Bones 8x18 The survivor in the soap

Bones 8x18 "The survivor in the soap"

Il team del Jeffersonian investiga la morte di Symchay Conteh, un giovane i cui resti sono stati trovati in una botte in una pericolosa discarica di rifiuti. Si scopre che la vittima era un immigrato dalla Sierra Leone che aveva numerosi lavoretti part-time per tirare avanti.
Nel frattempo, mentre l’indagine continua, Cam e Arastoo trovano sempre più difficile tenere segreta la loro relazione e Booth e Brennan decidono una destinazione per la loro vacanza, nel nuovo episodio di Bones “The Survivor in the Soap” in onda Lunedì 4 marzo 2013 su Fox.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Pej Vahdat nel ruolo dello squintern arabo Arastoo Vaziri; Danny Woodburn nel ruolo dell’impiegato della Sicurezza Nazionale Alex Radziwill; Kareem Grimes nel ruolo di Brima Chalobah; Ntare Guma Mbaho Mwine nel ruolo di Joseph Mbarga; Adam Kulbershnel ruolo di  Wilford Hamilton; Annie Fitzgerald nel ruolo di Kimberly Singer; Patrick Brown nel ruolo di un tecnico dell’FBI.

1 Commento

  1. Sara

    Che carini i nostri B & B ….una vacanza!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: