Comic-Con 2013: spoiler sulla nona stagione di Bones

Tantissimi sono stati gli spoiler sulla nuova stagione, venuti fuori sia dalla discussione al Panel sia dalle interviste rilasciate dagli attori e dai produttori, prima e dopo lo stesso.

In esclusiva per voi lettori di i-Bones, ecco un riepilogo delle anticipazioni più importanti.

Emily Deschanel, David Boreanaz & Hart Hanson @ SDCC 2013 (credit biba79)

Emily Deschanel, David Boreanaz & Hart Hanson @ SDCC 2013 (credit biba79)

Visti gli ultimi sviluppi nel season finale dell’ottava stagione “The Secret in the Siege” che vedeva Booth e Brennan prima fidanzarsi e poi rompere il fidanzamento a causa delle minacce del serial killer Christopher Pelant, il panel di Bones della Comic-Con è iniziato subito “in medias res”, con la curiosità del pubblico alle stelle, per sapere cosa succederà ai nostri beniamini nel corso della prossima stagione.

  • La prima domanda posta da William Keck ad Hart Hanson è stata proprio relativa alla questione del matrimonio tra B&B: alla fine si sposeranno oppure no? Hanson questa volta risponde senza giri di parole e va dritto al punto: “Sì, Booth e Brennan si sposeranno sicuramente nella 9^ stagione.” Ci sarà infatti un grande episodio per l’evento che vedrà – ebbene sì – tutto il cast dello show riunirsi per parteciparvi, tra cui la madre di Booth, interpretata da Johanna Cassidy (già vista nell’episodio 8×22), nonno PopsParkerJared e il padre di Brennan.
  • Le cose però non saranno tutte rose e fiori, e prima di arrivare al lieto evento, sia Booth che Brennan affronteranno un bel po’ di ostacoli sul loro percorso. La season premiere (episodio 9×01 “The secrets in the proposal”) prenderà luogo tre mesi dopo gli avvenimenti del finale e in questo episodio quello ad avere maggiori problemi sarà Booth. Egli infatti si troverà un po’ “solo contro tutti”, in quanto gli altri personaggi -e soprattutto Angela– saranno arrabbiati con lui. Pertanto Booth sarà costretto a rivolgersi ad un suo vecchio conoscente, un ex pastore che lo aiuterà a fare pace con se stesso e a capire come risolvere una volta per tutte la faccenda di Pelant. La premiere sarà diretta da Ian Toynton.
  • La domanda successiva riguarda proprio il personaggio di Christopher Pelant: quanto lo vedremo ancora in azione, morirà? Hart Hanson – cercando di restare sul vago, risponde – “Non mi piacciono i serial killer, sapete, loro uccidono un sacco di persone, però a voi piacciono tanto e Pelant è diverso dal solito. Resterà in gioco fino a quando è interessante.”
    A questo proposito interviene allora David, che aggiunge: “Secondo me è ora di voltare pagina, sarebbe opportuno che Booth lo facesse fuori una volta per tutte.”
    Hanson è deciso a non rivelare troppi particolari, ma finisce per farsi scappare di avere in mente come e quando il personaggio morirà.
  • Il secondo episodio della nona stagione sarà un episodio undercover, nel quale potremmo rivedere gli altri tanto amati alter-ego di B&B, non Buck & Wanda, ma bensì Tony e Roxy. Booth e Brennan andranno infatti sottocopertura ad un incontro tra coppie e Hart anticipa che per loro non sarà facile far finta di niente e risolvere il caso visti tutti i problemi che stanno affrontando.
  • Sempre Hart, rispondendo ad un fan, lascia intendere che probabilmente l’anno prossimo Sweets e Daisy torneranno insieme.
  • Gli autori stanno pensando ad un nuovo squint da poter aggiungere alla gang nel caso qualcun’altro del cast ottenga un ruolo da regular in un’altra serie e vorrebbero si trattasse di un personaggio disabile. Hart dice: “Penso che sarebbe bello avere uno squint disabile, perchè questo è Bones e non abbiamo problemi con certe cose. Anzi, potremmo avere un disabile arrogante e intelligente e la sua condizione fisica non influirebbe minimamente sul modo in cui sarebbe trattato al Jeffersonian.”
  • A Emily è piaciuto molto interagire con sua madre (nell’episodio 8×15) e lei stessa dice di essere soddisfatta di riuscire ancora a scoprire cose sul suo personaggio dopo così tanto tempo. Sia lei che il cast dicono di amare gli episodi un po’ “outside the box” e Hart aggiunge di avere in mente un episodio in cui tutti i personaggi lavorano al Jeffersonian da ragazzini. Emily scherza dicendo: “Davvero? Se vuol dire che così noi avremo un giorno libero non vedo l’ora!”

David – nei panni di Booth – improvvisa una proposta di matrimonio: “Bones, sei così importante per me e mi sei stata sempre accanto, vuoi sposarmi?”

Materiale che potete consultare autonomamente (sempre contenente spoiler):

Infine ecco lo streaming completo del Panel
e le altre foto dell’evento dal LiveJournal di Biba79.

Buona scorpacciata!

 

6 Commenti

  1. Roberta

    è tutto quanto molto fjaknhckhicv!! *.*

    Replica
  2. Ale

    Che bello sono curiosissima non sto più nella pelle… DEVO assolutamente vedere gli episodi o rischio di impazzire, come farò ad arrivare al 16 settembre, che qualcuno mi aiuti…!! Please… XD

    Replica
  3. Sara

    Non vedo l’oraaaaa…….

    Replica
  4. Pingback: i-Bones.net » Bones: arriva anche Freddie Prinze Jr

  5. Pingback: i-Bones.net » Bones Panel @ Comic-Con 2013

  6. Pingback: i-Bones.net » Finalmente campane a nozze per Bones!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: