Il matrimonio tra BB ha fatto commuovere persino Ausiello!

Anche il giornalista di TV LineMichael Ausiello, che ha avuto il piacere di vedere l’ attesissimo episodio 9×06 di Bones “The Woman in White” (in onda stasera 21 Ottobre alle 20 sulla FOX)  in anteprima, ha commentato così su Twitter:

@squarechicken Posso almeno dire agli spettatori cosa  fa [spoiler]?  (Episodio strepitoso, comunque. Ho quasi pianto–e io non piango quasi per nessuna cosa.)

Tuttavia, il matrimonio non significa che BB necessariamente potranno concentrarsi sulla loro vita da coppietta sposata. In uno spoiler recente si parla infatti già di un nuovo nemico con cui la Squint Squad dovrà vedersela molto presto..

Sono così felice che Pelant sia morto in Bones, ma sai qualcosa sull’altro serial killer a cui si faceva riferimento nella puntata 9×04? – Marie

ADAM: Secondo il produttore esecutivo Stephen Nathan, quell’altro killer potrebbe benissimo essere la prossima nemesi di Booth e Brennan. (Penso che Pelant continuerà a perseguitare questi due dalla tomba!) Ma non aspettatevi una replica della situazione di Pelant. “Non sarà qualcuno così visibile,” anticipa Nathan. “Pelant voleva essere conosciuto. La nuova persona con cui avremo a che fare, non la incontreremo necessariamente. Sarà qualcuno che apprezza l’anonimato, diversamente da come accadeva con Pelant.”

Fonte: Mega Buzz @ TV Guide

Traduzione: TheMissBrennan

1 Commento

  1. Silvia P.

    Certo, chi non si sarebbe commosso???
    Le frasi di B&B davanti all’altare sono state semplicemente stupende! Mi hanno emozionato come non succedeva da almeno una stagione!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: