ComicCon: anticipazioni sulla decima stagione di Bones e molto altro!

Bones e ComicCon: un’accoppiata perfetta! 

Screenshot 2014-07-26 11.40.23

Alcuni membri del nostro staff erano presenti all’evento ma, in attesa di sapere quali sono state le loro emozioni, consoliamoci con quanto riportato da Marisa Roffman, che  ha seguito in diretta l’evento che si è tenuto nella famosa Balloroom 20.

 

Bones torna al Comic-Con per promuovere l’imminente decima stagione e io riporterò in tempo reale i festeggiamenti quando inizieranno, alle 12:30 circa. Ecco la descrizione ufficiale del panel, mi raccomando tornate a controllare [n.d.t. questa pagina] quando inizierà per gli aggiornamenti in tempo reale!

David Boreanaz ed Emily Deschanel, i preferiti dai fan, e il produttore esecutivo Stephen Nathan condivideranno i segreti del set, le pieghe e gli imprevisti incombenti e cosa accadrà a Booth e Brennan quando Bones raggiungerà il traguardo della decima stagione.”

Iniziamo con un video piuttosto caldo di Bones!

Ci sono immagini nuove della decima stagione. Booth non sembra gestire le cose molto bene in prigione, è tutto arruffato e si getta nelle mischie.

E’ tempo di introdurre gli ospiti: Nathan, Deschanel e Boreanaz sono qui.

Boreanaz sta scattando foto ai suoi compagni di panel, ai fan e altro.

“Mi sono fatto vedere e lei stava guardando delle ossa”, Boreanaz scherza a proposito di una scena che hanno girato ieri. In effetti, il duo sta girando una scena della premiere fuori dall’ufficio di un avvocato.

“Riprendiamo 4 mesi dopo, lo facciamo in tempo reale” ci anticipa Nathan. “Torniamo con Booth evidentemente in prigione e Brennan e tutti gli altri fanno quello che possono per far uscire Booth … riprenderemo nel momento in cui Brennan ed Angela e tutti gli altri al Jeffersonian hanno finalmente trovato una falla nel caso. Hanno riesumato un corpo che potrebbe risolverlo.”

Boreanaz dice che ha voluto una scena in cui Brennan fa la barba a Booth. La Deschanel dice che è goffa e quindi potrebbe anche tagliarlo!

“Il cibo non è molto buono – ma non credo che sia estremamente preoccupato per questo” dice Boreanaz. E’ al suo terzo disturbo da stress post-traumatico … credo che sia decisamente confuso nella sua testa, non sa dove collocarsi all’interno del Bureau, non sa dove si trova nella sua vita né con Brennan.

Adesso la Deschanel e Nathan prendono in giro Boreanaz per il modo in cui dice “bullets” [proiettili].

“Abbiamo Bones, abbiamo delle solide basi, non viviamo in castelli” dice Boreanaz a proposito delle basi della loro relazione.

“E’ stato tradito da quella organizzazione,” dice Nathan a proposito della condizione mentale di Booth. “Questo sconvolge le fondamenta di tutte le premesse dello show, se può fidarsi dell’FBI, se può tornare al lavoro.”

“Booth è in prigione, lei è da sola con sua figlia,” dice la Deschanel a proposito della situazione di Brennan. “E’ davvero preoccupante per lei: Booth non è al sicuro in prigione. Si concentra sul proprio lavoro,” aggiunge. “Quando le cose diventano travolgenti e spaventose, lei si concentra sul proprio lavoro.”

“La cospirazione è qualcosa che è andata avanti per decenni,” dice Nathan a proposito del complotto. La fermeranno nei primi episodi. “Non sappiamo se sarà completamente chiusa,” aggiunge Nathan. Non esclude che ci sarà un altro serial killer.

Boreanaz scherza (?) sul fatto che Booth e Brennan vivranno in una casa mobile.

Nathan ci stuzzica con gli episodi che faranno in questa stagione (tutti quelli che cita in questo intervento).

Nathan ripete che il 200° episodio sarà strano e che lo scriveranno lui e Hart Hanson, l’autore di Bones. Ma, sì, ci sarà un cadavere. Dice che ci saranno tutte le solite cose di Bones.

“C’è qualcuno di Buffalo?” chiede Nathan. Una persona dice di sì e Nathan scherza “Un evaso!” La Deschanel adesso chiede a Boreanaz di pronunciare diverse parole per capire come le pronuncia. Dopo che Boreanaz inizia a fare lo sciocco, la Deschanel la smette.

“E’ difficile da comprendere il fatto di fare uno show per così tanto tempo, i nostri personaggi hanno affrontato molte cose,” dice la Deschanel. “Dobbiamo davvero ringraziare i nostri fan perché ci hanno seguito ogni sera della settimana e ad ogni ora [n.d.t. fa riferimento ai vari cambiamenti di palinsesto di Bones nelle passate stagioni].” “E’ sempre una cosa che vivo giorno per giorno,” dice Boreanaz. Aggiunge che è sempre concentrato sull’episodio in corso e non si preoccupa di quello che verrà. Elogia la Deschanel, dicendo che “non diamo nulla per scontato. Vogliamo intrattenervi … quello che è importante è la scena successiva il momento successivo.” “Hanno saputo mantenere vivi i loro personaggi, così quando ci sediamo a scrivere c’è sempre qualcosa di nuovo,” dice Nathan. “Non è qualcosa di stantio o di vecchio … ecco, dieci anni dopo siamo ancora eccitati all’idea di sederci attorno ad un tavolo perché  c’è ancora molto da fare.” “E chi immaginava che ci potessero essere così tanti modi diversi per uccidere una persona e risolvere i crimini in altrettanti modi?” si stupisce la Deschanel. Gli ospiti gridano in favore degli autori, inclusa Emily Silver, che è una delle autrici di Bones e che oggi li sta riprendendo.

La Deschanel dirigerà mai un episodio? “Non lo so,” dice. “Volevo dirigere un episodio in passato e sono rimasta incinta … è qualcosa di possibile … le mie priorità sono cambiate un po’ da quando sono diventata madre. Sarebbe bello se dovesse accadere.” Puntualizza anche che Boreanaz ha alzato l’asticella della prestazione.

Descrivete l’altro con tre aggettivi.

Boreanaz della Deschanel: “Impetuosa. Bella. Sensuale. Forte. Indipendente.”

La Deschanel dice di Boreanaz: “Spontaneo. Divertente. Folle. Talentuoso. Bello. Sexy. Hot. Ha un grande istinto.”

E’ giunto il momento delle domande fatte dai fan! E loro adesso stanno cantando “fan questions” [n.d.t. domande dei fan].

Arma preferita

Deschanel: “una calibro .50”

Boreanaz: “la mia mente. La mia mente è un A-1 [n.d.t. è un fucile], una patata al forno tagliata proprio a metà.”

“Mi sembra di essere seduta con Robin Williams in questo momento,” dice la Deschanel mentre lui continua a ripeterlo.

“Sei di Orange?” Boreanaz chiede ad una fan. “Io vengo da una mela e domino il mondo” [n.d.t. gioco di parole fra Orange, che è una contea della California ma anche un frutto, e la Apple, la famosa azienda californiana e un frutto.]

Cindy Lauper tornerà?

Sperano sia disponibile quando gireranno l’episodio sui medium.

Boreanaz è turbato dalla perdita di Ralph Waite. Nathan dice che hanno intenzione di parlare di questa perdita ma non la sfrutteranno.

Farete un episodio – musical?

Non c’è persona a questo mondo che odi i musical più di Hart e ha promesso solennemente che non sarebbe mai successo sotto la sua direzione,” dice Nathan. “Sta seguendo un altro show.” Non lo escludono a priori ma fino a questo momento non è previsto.

Alla Deschanel viene chiesto di fare la risata “nerdy” di Brennan, lei dice che potrebbe essere la sua vera risata. E poi ride.

Tornerà Zack?

“Vogliamo molto bene ad Eric [n.d.t. Millegan] e Zack Addy,” dice la Deschanel. Nathan dice che non è in programma. “Lo show è andato avanti con nuovi personaggi … è ancora nelle nostre menti e c’è sempre la possibilità che possa accadere, ma niente nell’immediato.”

Boreanaz è sorpreso dal fatto che Hodgins abbia un fratello e vorrebbe sapere cosa gli è successo. Nathan dice che rivedremo il fratello di Hodgins.

“Credo che la cosa più importante per me sia evolvere continuamente con Booth,” dice Boreanaz quando gli chiedono della fibbia “cocky” di Booth. “Quando ho iniziato lo show c’erano delle cose specifiche da cui ero attratto.” E’ stata una decisione consapevole quella di ritirare la fibbia per ora.

“Credo che sia importante per noi, abbiamo un grande pubblico qui,” dice Nathan. “C’è una certa responsabilità nel guardare alle questioni che toccano ciascuno di noi, o situazioni per potrebbero toccare chiunque … è una parte importante quella di mantenere lo show reale.” Rivela anche che la Silver è una delle autrici che scriverà l’episodio sul traffico umano/immigrazione in questa stagione.

La Deschanel condivide il punto di vista del suo personaggio a proposito della terapia?

“Sono stata in terapia diverse volte,” dice. “Io credo nella terapia”.

Sul lavorare con l’altro.

“Abbiamo imparato l’uno dall’altra,” dice la Deschanel. “E’ difficile definire una cosa o l’altra … ho imparato molto da David. Aveva fatto due serie prima di fare questa mentre io non ne avevo fatta nemmeno una. Come ti regoli, come ti proteggi quando le persone ti spingono in diverse direzioni.” “Siamo molto presenti”, aggiunge Boreanaz. “Se c’è una giornata frenetica … ci tocchiamo sulla spalla [l’un l’altra], dobbiamo fare questa cosa, dobbiamo fare questo scambio di sguardi [e darci il pugno]”.

“Amo il fatto che ci siano delle donne forti ed intelligenti che lavorano nel campo della scienza,” dice la Deschanel sul fatto che il suo personaggio sia stato concepito in questo modo.

La scena più disgustosa?

“Una volta ho indossato un guanto di pelle umana,” dice la Deschanel. “E’ stato orribile, non sono nemmeno riuscita a fare colazione quella mattina.” La Deschanel dice che si desensibilizzano mentre girano una scena ma quando guardano lo show è difficile da vedere.  “Era una persona decomposta e ridotta in poltiglia, tutto quello che vedevi era la parte superiore della testa,” Nathan dice di quella volta che il censore [n.d.t. chi si occupa di censurare certe scene in caso siano troppo violente o altro] ha avuto qualche problema con uno dei cadaveri. “Abbiamo il compito di disgustarvi,” aggiunge.

“Una delle cose più belle nel fare uno show televisivo … è che vedi il tuo personaggio crescere nel tempo,” dice la Deschanel quando una giovane fan le chiede se Christine ha aiutato Brennan a relazionarsi di più con le persone. “Quando ami qualcuno così profondamente e sei ricambiato, puoi cambiare in modi meravigliosi … è stato stupendo interpretare e vedere i cambiamenti di un personaggio nel tempo.”

Finito!

 

 

 

fonte: GMMR

traduzione: Cris

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: