La decima stagione di Bones: un’intervista a Emily Deschanel

Dopo aver sentito la versione di David Boreanaz sulla decima stagione, è ora il turno dell’affascinante Emily Deschanel che interpreta la dottoressa Temperance Brennan dirci la sua su quello che accadrà prossimamente.

Curiosi?

 

Bones è giunto alla decima stagione e non sembra vero!
La durata dello show è stato l’argomento di maggiore discussione alla conferenza stampa estiva 2014 della Television Critics Association e, pare, che la decima stagione non sarà l’ultima! Ne abbiamo discusso con Emily Deschanel, star di Bones.
Mi ricordo che, quando l’anno scorso hai firmato per la decima stagione, la gente diceva che sarebbe stata l’ultima, ma ora pare che la Fox voglia continuare. Quindi.. come ti suona questa news?
Emily Deschanel: Suona alquanto bene, non credi? Spero proprio di poter continuare con lo show. Credo che abbiamo ancora delle storie da raccontare. Adoro lavorare con le persone del cast di Bones e amo interpretare questo personaggio, sono anche curiosa di sapere che cosa accadrà. Se fosse possibile, vorrei proprio che continuasse.

Com’è essere al decimo anno e sentire di avere ancora molto da raccontare?
E.D. : E’ quasi assurdo. Ma, allo stesso tempo, mi sentirei anche strana se questa fosse davvero la stagione finale. Sono sentimenti piuttosto contrastanti, ma qualsiasi cosa accadrà cercherò di farla al meglio. Sono già molto grata di avere avuto quest’esperienza con delle persone meravigliose,  e mi sembra di essere in un posto meraviglioso.

Ti eri fatta un’idea di dove Booth e Brennan sarebbero andati a finire, all’inizio della serie?
E.D. : No, affatto.  E’ tutto così strano..Quando sono stata scritturata per Bones, pensavo sarebbe durato al massimo tre anni. Per questo mi sembra così assurdo essere arrivati alla decima stagione: è un’intera decade della mia vita!

Quali “misteri” ci attendono nella nuova stagione?
E.D. : Beh, quando la stagione inizierà troveremo Booth che è stato in prigione per tipo 4 mesi, e lo show si concentrerà su di lui perché un agente federale in prigione non se la passa mai troppo bene. I prigionieri tentano di ucciderlo, là dentro. Quindi cercheremo di tirarlo fuori di prigione con tutti i mezzi a nostra disposizione. Tutti noi del laboratorio faremo il possibile, compreso Sweets dall’FBI, anche se l’FBI ora è contro Booth perché pensa sia lui il killer di tre degli agenti dell’FBI. Così, siamo in un enorme casino.
Sappiamo della cospirazione e abbiamo qualche informazione a riguardo, e le useremo per arrivare a capo della faccenda e capire chi c’è dietro: insomma, cercheremo di capire come risolverla e come tirare Booth fuori di prigione.

Booth incontrerà qualcuno che lui stesso ha messo in prigione?
E.D. : Certo.  Gente che lui stesso ha messo in prigione e che lo vuole morto, e quelli della cospirazione faranno di tutto per tenere Booth in prigione il più a lungo possibile, ritardando persino il suo processo, perché sanno che in prigione potrebbe morire da un momento all’altro per mano di chi lui stesso ha condannato.

Quali sono stati i casi delle scorse serie che più ti hanno colpita?
E.D. : Ci fu un episodio riguardo a un medico ucciso talmente simile a Brennan che lei si immedesimò in quella vittima, arrivando a osservare la sua vita sotto una luce differente (n.d.t. “Vite parallele“). Ci siamo divertiti con quella tipologia di episodi.

Fonte: Showbiz Junkies

traduzione: Tizy

2 Commenti

  1. antobetty

    Speriamo sempre che booth e brennan finalmente stiano insieme x sempre come nel finale di alias che si sn finti morti x poter vivere finalmente tranquilli sn una romanticona

    Replica
  2. Sandra Bittolo Bon

    Spero anch’io che stiano sempre insieme , che abbiamo altri figli , che la serie continui e che facciano le repliche della 7 , 8, 9 stagione

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: