BRENNAN SI IDENTIFICA IN UNA VITTIMA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES
Enrico Colantoni (già visto in “Veronica Mars” e “Flashpoint”) Guest-Star
Brennan si trova a riflettere sulla sua vita quando il corpo di una brillante chirurga tutta-carriera viene trovato in un quartiere malfamato di Washington, con fratture multiple al cranio e senza alcuna indicazione sul come o il perché si trovasse lì.
Mentre il team investiga oggettivamente, Brennan, che man mano che studia il passato della vittima nota sempre più somiglianze e parallelismi con sè stessa, combatte per non farsi coinvolgere troppo dal caso.
Nel frattempo, prove rinvenute sulla scena del crimine portano la squadra ad avvicinarsi alla risoluzione del caso, ma è solo il punto di vista così unico di Brennan che le dà quella spinta in più a ripercorrere gli ultimi eventi della vita della vittima e a scoprire la causa e le circostanze del decesso.
Con la rassicurazione di un nuovo amico e guardia del Jeffersonian, Micah Leggat (la guest star Enrico Colantoni), Brennan fà anche una scoperta su sè stessa ed impara un’importante lezione sul non correre dei rischi inutili…
Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.
Guest Cast: Katheryn Winnick nel ruolo di Hannah Burley; Enrico Colantoni nel ruolo di Micah Leggat, il guardiano notturno del Jeffersonian; Gonzalo Menendez nel ruolo di Chris Markham, il pilota d’elicottero; Shishir Kurup nel ruolo di Dr. Adit Gadh; Brian Goodman nel ruolo di Mike Dworsky; Francis Capra nel ruolo di Antony Truxton aka Rhino.