Bones 12: i primi spoiler sul finale di serie

immagine promozionale della stagione 10 di Bones con tutto il Cast

Grazie a Marisa Roffman, storica giornalista che ha seguito il nostro Bones fin dai suoi esordi fornendoci negli anni tanti succosi spoiler, otteniamo le prime notizie su The Day in the Life e The End in the End, i due episodi che costituiranno il finale di serie dello show. Che cosa aspetta i nostri amati Booth e Brennan? Quali minacce dovranno affrontare e come ne usciranno?

La dodicesima stagione di Bones si concluderà il 28 marzo 2017 con un grande finale diviso in due episodi e le cose non sembrano promettere bene per Booth (David Boreanaz).
Non c’è nulla di certo,” ha dichiarato il produttore esecutivo Jonathan Collier. Tuttavia se la coppia di indagatori del crimine composta da Booth e Brennan (Emily Deschanel) “si troverà in pericolo, si troverà in pericolo insieme.

Anche se ci saranno molte sorprese, il focus del finale “The End in the End,” sarà sui personaggi, ha aggiunto Collier: “Sarà tutto incentrato al portarli fino ad un punto nelle loro vite e tra di loro raggiunto il quale sarà giusto concludere la serie.

Collier si è anche complimentato con Boreanaz per il suo “fantastico lavoro” nel dirigere il finale: “E’ eccitante dall’inizio alla fine.

Fonte: TV Insider

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: