L’inaspettato ritorno di !spoiler!

Bones invierà a Booth e Brennan un regalo di nozze un po’ tardivo agli inizi del 2014 ed è quasi certo che questa richiesta non fosse nella loro lista di nozze.

TvLine ha infatti saputo in esclusiva che uno degli episodi che andrà in onda di venerdì all’inizio del 2014 vedrà il ritorno dell’uomo, del mito, della minaccia…. Pelant!

Non è uno scherzo!

Nonostante sia stato ucciso il mese scorso, il “Cattivone” (interpretato da Andrew Leeds) si ripresenterà almeno in un altro episodio.

Non preoccupatevi, è ancora morto (O almeno così crediamo).

“Tornerà in carne” conferma il produttore esecutivo Stephen Nathan “ma sarà in qualche modo etereo nel telefilm.”

Forse Pelant tornerà dopo la morte per passare il testimone al “Killer Fantasma” (the Ghost Killer) il cui arrivo è ormai imminente, la nemica (sappiamo che si tratta di una donna) riguardo alla quale Pelant aveva cripticamente avvertito Booth e Brennan prima di morire?

“Brennan è il tipo di persona che non dimentica le parole di avvertimento che le sono state fornite da Pelant” ha detto Nathan ai giornalisti in una conferenza telefonica. “Vedremo come Brennan è immersa e sommersa dall’idea di questo nuovo serial killer…”

Fonte: Tv Line
Traduzione: Marta187

Secondo noi il senso di questo spoiler è che Andrew Leeds è stato ingaggiato per un altro episodio di Bones quindi lo rivedremo in un episodio di gennaio, ma che Pelant sia ancora vivo lo escludiamo.
Pensiamo piuttosto che la Squint Squad potrebbe ritrovare dei video che lui aveva girato in passato, magari proprio indirizzati a loro, oppure video indirizzati alla nuova serial killer, anche se la cosa sembra meno plausibile visto che pare che questo personaggio rimarrà anonimo fino alla fine.
Oppure potrebbe trattarsi di flashback, magari ricordi di Brennan e dei suoi confronti con Pelant….

Voi che ne pensate? Idee? Teorie? Speculazioni?

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Ultimi spoiler da Ausiello

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: