Press Release, Promo e Stills 9×03

IL TEAM DEL JEFFERSONIAN INVESTIGA L’OMICIDIO DEL MEMBRO DI UNA GANG NEL NUOVO EPISOIO DI BONES, lunedì 30 settembre, su FOX

immagini promozionali episodio bones 9x03

Stills episodio 9×03 “El carnicero en el coche”

La squadra del Jeffersonian investiga l’omicidio di Jamie Delcampo, un membro della gang Estrellas Locas (Stelle Matte), i cui resti vengono ritrovati in una macchina bruciata.
Nel frattempo, dopo essersi preso una pausa dall’FBI a seguito dell’ultimo assalto di Pelant, Sweets decide infine di aiutare con le indagini quando scopre che un ragazzo del centro dove fa volontariato è il figlio di uno dei membri della gang.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel rulo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel rullo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher è la procuratrice Caroline Julian; Michael Grant Terry è lo squintern Wendell Bray; Felix Miguel Avitia è Javier Alvarado; Aline Elasmar è Maria Alvarado; Vicellous Shannon è Curtis Martin; Steven W. Bailey è Geoffrey Middlebury; Chum Ehelepola è Mo Khan; Joe Coots è Howie Henshaw; Marissa Herrera è Anna; B.J. Clinkscales è un poliziotto di Washington.

Trailer

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: