Terza stagione: il crimine è non vederla…

Dal momento che le schede degli episodi ancora non sono pronte, vi propongo intanto qualche link per avere “approfondimenti” sugli episodi in onda stasera.

Episodio: 3×01
Ordine di produzione: 301
Titolo italiano: “Un collega insostituibile
Titolo originale: “The widow’s son in the windshield” (tradotto: “Il figlio della vedova sul parabrezza”)
Prima tv Usa: 26/09/2007
Prima tv Italia: 15/12/2008
Immagini Episodio @ i-Bones Gallery
Promo 1: New Night
Promo 2: Words can’t describe it
Trailer episodio
Teaser (una scena introduttiva)
Discussione versione italiana dell’episodio @ Bones Italian Forum
Discussione versione originale dell’episodio @ Bones Italian Forum

TRAMA
Un gruppo di teenager sta guidando su una strada statale quando un teschio si schianta sul loro parabrezza.
Al laboratorio del Jeffersonian, Brennan testa un giovane antropologo forense che sostituisca Zack, che nel frattempo era partito per l’Iraq; esaminando con Cam il teschio in questione, Bones scopre che ci sono segni di denti umani, il che suggerisce una qualche forma di cannibalismo.
La squadra identifica la vittima, un talentuoso violinista scomparso dopo un concerto. Per scoprire cosa gli sia successo, Booth e Brennan escono sul campo. Una scia di sospettati li conduce ad una strana società cannibalistica e il team deve risolvere un’inquietante e criptica serie di crimini, a patto che Booth e Brennan riescano a sopravvivere ad una ritrovata tensione tra loro due!
Nel frattempo Cam suggerisce ad Angela di assumere un investigatore privato per rintracciare il suo ex marito così da poter annullare il suo precedente matrimonio e sposare Hodgins, un compito più facile a dirsi che a farsi…

Cast: Eugene Byrd è Clark Edison; Nathan Dean è l’agente FBI Charlie Burns; Suzanne Ford è Rona Sumner; Michael Canavan è Leo Sumner; Raphael Sbarge è Doug Doyley; Andrew James Allen è Jason Harkness; Cynthia Preston è Amelia Trattner; J. Skylar Testa è il conducente dell’auto; Robin Hines è la ragazza dell’introduzione; Adam Weisman è il ragazzo del sedile posteriore; Zev McAllister è Gavin Nichols (la vittima).


Episodio: 3×02
Ordine di produzione: 303* (vedi Ordine corretto episodi 3^stagione)
Titolo italiano: “Un mondo più giusto
Titolo originale: “The soccer mom in the mini van” (tradotto: “La mamma sportiva nel camioncino”)
Prima tv Usa: 2/10/2007
Prima tv Italia: 15/12/2008
Immagini Episodio @ i-Bones Gallery
Trailer episodio
Trailer 2: New cases
Discussione versione italiana dell’episodio @ Bones Italian Forum
Discussione versione originale dell’episodio @ Bones Italian Forum

TRAMA
Quando una mamma sportiva esplode nel suo minivan, Brennan e Booth sono sul caso per capire chi potrebbe voler uccidere un’apparentemente innocente cittadina.
Durante l’investigazione la squint squad scopre che la madre, June, era stata membro dell’Armata di Liberazione nazionale, un gruppo di giovani radicali degli anni 70, e che l’FBI la ricercava da circa 30 anni. Quando il team apprende che June potrebbe essere stata sul punto di cambiare per un violento crimine in cui era stata coinvolta quando faceva parte dell’NLA, i motivi per il suo omicidio diventano persino più complicati.
Nel frattempo Brennan visita suo padre in carcere e si interroga sulle ragioni per cui lui l’abbia voluta vedere, e Booth dispensa il suo consiglio al riguardo.
Al laboratorio Hodgins rimane senza parole per una particolarmente attraente esperta di esplosivi dell’FBI che viene assegnata per lavorare al caso con loro…

Cast: David Greenman è un tecnico forense FBI, Deborah Zoe è l’agente speciale Katherine Frost, Erich Anderson è Jeremy Nash, Ron Canada è l’agente speciale Sam Reilly, Richard Cox è Atty, Leonard Huntzinger, Chris Tardio è Danny Valenti, Scout Taylor-Compton è Celia Nash, Susan Rohrer è June Harris/Amy Nash

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: