Bones finalista ai People Choice Awards 2013

Qualche tempo fa vi avevamo accennato che Bones era entrato in gara per le selezioni ai People Choice Awards, premi che, come ogni anno, saranno assegnati il 9 Gennaio 2013. Ebbene, dopo la fase preliminare, sia Bones (nella categoria “Favourite Crime Drama”) che Emily Deschanel (nella categoria Favourite Drama Actress) sono in finale!

Potete votare illimitatamente tutti i giorni, esattamente come accadeva per le selezioni. In che modo? Continuate a leggere per scoprirlo.

I modi per votare sono tre: il sitoFacebookTwitter.

Per votare direttamente dal sito, ovvero http://www.peopleschoice.com/pca/, basta andare su vote vote now > e scegliere le categorie sopra indicate, nelle quali si trovano Bones ed Emily.

Per votare tramite Facebook, basta andare sulla pagina ufficiale.

Infine, votare tramite Twitter è un po’ più complesso, ma neanche tanto.  Se possedete un account Twitter, dovete semplicemente scrivere un tweet con scritto Bones, seguito dalle hashtag #crimedrama #PeoplesChoice e magari menzionare anche la pagina @peopleschoice come riportato nell’esempio (Bones #crimedrama #PeoplesChoice @peopleschoice). Per votare Emily dovete, invece, scrivere un tweet contenente Emily Deschanel seguito dalle hash tag #dramatictvactress #PeoplesChoice (Emily Deschanel #dramatictvactress #PeoplesChoice @peopleschoice)

Potete anche condividere le votazioni che effettuate sul sito direttamente su Twitter, attraverso il tasto “share on Twitter”. È importante che non inseriate nessuna altra hash tag oltre quelle due indicate, perchè altrimenti i vostri tweet potrebbero essere considerati spam. Inoltre, anche ritwittare i tweet di altre persone che hanno votato per Bones, aggiungerà un voto per lo show (O per Emily, il metodo è lo stesso.)

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: