3×02 Un mondo più giusto (The soccer mom in the mini van)

LA SQUADRA SCOPRE IL PASSATO NASCOSTO DI UNA MAMMA SPORTIVA

Ryan O’Neal special guest star

Quando una mamma sportiva esplode nel suo minivan, Brennan e Booth sono sul caso per capire chi potrebbe voler uccidere un’apparentemente innocente cittadina.
Durante l’investigazione la squint squad scopre che la madre, June, era stata membro dell’Armata di Liberazione nazionale, un gruppo di giovani radicali degli anni ’70, e che l’FBI la ricercava da circa 30 anni. Quando il team apprende che June potrebbe essere stata sul punto di cambiare per un violento crimine in cui era stata coinvolta quando faceva parte dell’NLA, i motivi per il suo omicidio diventano persino più complicati.
Nel frattempo Brennan visita suo padre in carcere e si interroga sulle ragioni per cui lui l’abbia voluta vedere, e Booth dispensa il suo consiglio al riguardo.
Al laboratorio Hodgins rimane senza parole per una particolarmente attraente esperta di esplosivi dell’FBI che viene assegnata per lavorare al caso con loro…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Eric Millegan è il Dr. Zack Addy; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan.

Guest Cast: David Greenman è un tecnico forense FBI, Deborah Zoe è l’agente speciale Katherine Frost, Erich Anderson è Jeremy Nash, Ron Canada è l’agente speciale Sam Reilly, Richard Cox è Atty, Leonard Huntzinger, Chris Tardio è Danny Valenti, Scout Taylor-Compton è Celia Nash, Susan Rohrer è June Harris/Amy Nash

Couples Counseling (terapia di coppia) post 3×02

CURIOSITA’

+ Non si è mai ben capito perchè questo episodio, originariamente pensato e prodotto per essere il terzo della 3^stagione, sia invece stato trasmesso come secondo.

+ In questo episodio viene rivelata l’età di Booth: ha 35 anni. Si presuppone quindi che il suo compleanno sia tra novembre e dicembre (cosa che sarà confermata nell’episodio 4×09 “The con man in the meth lab”)

+ Ryan O’Neal (L’attore che interpreta Max, il padre di Brennan) è menzionato come Special Guest Star.

+ Musica: “Perfect day” – Lou Reed (durante l’inizio di puntata).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: