BRENNAN SCIOCCA BOOTH CON UN’INSOLITA RICHIESTA MENTRE IL TEAM INVESTIGA L’OMICIDIO DI UN CRITICO DI VINI
Apparizione speciale di “Stewie Griffin” de “i Griffin” (FAMILY GUY in originale)
Quando dei resti umani vengono ritrovati in una botte durante una degustazione di vini, la squadra del Jeffersonian è sul caso per investigare.
La vittima risulta essere un celebre critico di vini, le cui mordaci recensioni erano in grado di mandare in rovina interi vigneti, e quindi tutti quanti, dal proprietario dell’azienda vinicola alla stessa moglie della vittima, diventano dei sospettati.
Nel frattempo Brennan decide che vuole avere un bambino e sorprende Booth chiedendogli di esserne il padre. L’inaspettata richiesta fa riaffiorare una moltitudine di sentimenti nascosti e problemi irrisolti tra i due e Booth si strugge al prospetto di avere un altro figlio. Lo stress della situazione, più il non ancora diagnosticato problema di salute di Booth aprono la strada per una visita a sorpresa di Stewie Griffin (doppiato da Nanni Baldini), il diabolico neonato della Famiglia Griffin, che offre a Booth alcuni consigli nel suo inimitabile stile.
Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.
Guest Cast: Seth MacFarlane (doppiato da Nanni Baldini) è “Stewie Griffin”; Joel David Moore è il tirocinante Colin Fisher; Jeff Yagher è Sean Mortenson; Scottie Thompson è Kim Mortenson; Scott Alan Smith è Bruce Hanover; Latarsha Rose è Jenny Holt; David Greenman è il tecnico forense dell’FBI Marcus Geier; Chad Willett è Charlie Dunwood; Steven Meek è il Dr. Les Granger; Kelly Noonan è Rachel Granger; Deborah Lacey è l’infermiera della clinica.